Si avvicina sempre di più il ritorno a Londra del principe Harry. Probabilmente, il secondogenito di Carlo non porterà al seguito Meghan Markle e i suoi figli, piuttosto ha deciso di tornare da solo in patria. Eppure, se sembrava sempre più vicino a una conciliazione con la royal family, sembra che i suoi piani siano cambiati.
Il principe Harry tornerà a Londra tra solo qualche settimana. Il secondogenito di re Carlo dovrà prendere parte alle celebrazioni che si svolgeranno in occasione dell’anniversario degli Invictus Games. Eppure, nonostante sembrasse molto vicino a una riconciliazione con i membri della royal family, pare che improvvisamente la sua scelta sia mutata. Ecco cosa ha deciso di fare.
I rapporti tra il principe Harry e la royal family non sono ancora del tutto rosei. Certamente, rispetto all’epoca delle accuse nella biografia Spare le cose sono nettamente migliorate. Il figlio di re Carlo, infatti, è riuscito ad avere finalmente un colloquio con suo padre e un primo passo verso una rappacificazione è stato finalmente fatto. Eppure, ci sono ancora di questioni da chiarire, soprattutto nei confronti della moglie Meghan. Al contrario di quanto si è vociferato, infatti, quest’ultima non tornerà con i figli a Londra insieme al principe Harry in occasione dell’anniversario degli Invictus Games. La sua presenza, infatti, non sembra essere del tutto gradita in territorio britannico.
Inoltre, la questione del divieto di scorta ha fatto titubare molto l’attrice sul da farsi, optando alla fine di restare a casa e lasciare andare solamente il marito. Quest’ultimo purtroppo non incontrerà suo fratello William in occasione del ritorno a Londra. Nemmeno la malattia di Kate Middleton è stata in grado di riavvicinare i due, che invece sembrano sempre più lontani. E proprio a pochi giorni dalla partenza sembra che il secondogenito di re Carlo abbia deciso di stravolgere i suoi piani.
Se in molti esperti reali nelle ultime settimane hanno ipotizzato che il ritorno a Londra del principe Harry sarebbe potuto essere un ulteriore passo verso una rappacificazione con la royal family, sembrerebbe che qualcuno non sia del tutto convinto possa essere questo il suo piano. C’è Tom Quinn, infatti, che proporrebbe una teoria totalmente diversa e drastica. Secondo il biografo di corte, infatti, il secondogenito di re Carlo sarebbe pronto a chiudere ogni rapporto con la corona inglese, più di quanto abbia già fatto. Non sarebbero serviti nemmeno gli annunci delle malattie che hanno colpito il padre e la cognata Kate Middleton a fargli cambiare idea.
Se in un primo momento sembra che fosse William a non voler incontrare Harry per un confronto, questa volta la situazione sembra si sia ribaltata. Secondo gli esperti reali, infatti, sarebbe il secondogenito ad essere convinto di voler chiudere le porte a ogni possibilità conciliativa. Non sarebbero bastati i passi avanti fatti nell’ultimo periodo. Il principe Harry vuole iniziare la sua vita da zero, ma senza la royal family al suo fianco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More