Chiara Ferragni è riapparsa sui social più glam che mai sfoggiando anche una borsa piccione che abbiamo già visto, ma dove?
Anche Chiara Ferragni ha scelto un accessorio piuttosto gettonato per arricchire il suo look total black. L’imprenditrice digitale ha preferito il silenzio nelle ultime settimane. Dopo l’intervista a Che Tempo Che Fa e il viaggio a Dubai con i bambini e la sua famiglia, l’influencer ha preferito prendersi una pausa dai social durata qualche settimana. Poi, improvvisamente, è riapparsa sul proprio profilo Instagram condividendo alcuni scatti dalla Biennale di Venezia.
Una ripartenza, per Chiara Ferragni: da quel momento in poi, l’imprenditrice ha cercato di rimpolpare la sua presenza sul web ma mostrando soprattutto i suoi look da influencer. Abiti sensuali, ben studiati, che hanno accompagnato le sue recenti esperienze. Dapprima Venezia, anche per supportare la creatività degli amici, poi Roma ed infine anche Monte Carlo. Nel mezzo, Chiara Ferragni ha mostrato alcuni dei suoi look glam e, tra questi, vi è una piccione bag che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fashion addicted. Soprattutto perché, in realtà, non si tratta di una novità. Questa bag, infatti, è stata già avvistata in TV.
Dopo una lunga pausa, Chiara Ferragni è riapparsa sui social cercando di ripristinare la sua figura di influencer. Ha condiviso con i suoi follower contenuti ai quali erano sempre stati abituati: semplice e puro glam. Mentre negli ultimi mesi ha cercato di godersi al meglio gli affetti dopo la separazione con Fedez, nelle ultime settimane – dopo un lungo silenzio – l’influencer è tornata ad esercitare la sua professione, mostrandosi in look ben studiati per occasioni mondane. Durante la permanenza a Monte Carlo, ha indossato un altro abito total black, sensuale, che esalta le curve e gioca con spacchi ad altezza fianco. L’abito risulta estremamente aderente ed esalta le curve, accompagnato da maniche che diventano guanti. Vi ha abbinato orecchini a goccia ed un effetto wet look che non guasta. La vera chicca, però, è l’accessorio a cui ha dedicato un singolo scatto.
I fan hanno immediatamente identificato la piccione bag. L’imprenditrice, a Monte Carlo per la Fashion Week, ha scattato una fotografia della borsa in grembo ben nota al pubblico di Sex and the City, o meglio del suo revival And Just Like That. La prima a sfoggiarla, infatti, è stata proprio Carrie Bradshaw, il personaggio di Sarah Jessica Parker che a sua volta l’ha proposta ad un look casual chic. La Pigeon Clutch è una creazione di JW Anderson ed è stata proposta per la prima volta in passerella per la collezione Autunno/Inverno 2022-2023. Stretta al petto di Carrie Bradshaw aveva già fatto parlare di sè e questa volta è tornata alla ribalta anche grazie a Chiara Ferragni.
A volerne esaltare il fascino, l’imprenditrice si è concessa un secondo scatto in cui mostra l’apertura della borsa, in corrispondenza dell’ala, dove spicca un lipgloss. Il simbolo del piccione non è casuale. Lo stilista, ai microfoni di Harper’s Bazaar, dopo la sfilata ha condiviso il suo pensiero: “La moda ci permette di fuggire dalla realtà. I piccioni inoltre sono così fuori moda che è divertente farli diventare un oggetto funzionale come una clutch, che è tipicamente vista come qualcosa di glamour“. L’influencer non è l’unica ad aver ceduto al suo fascino. Questo accessorio, infatti, è stato spesso oggetto del desiderio di altre star. Pensiamo anche ad Emma Marrone, avvistata con la stessa borsa durante Sanremo 2024.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More