Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Chiara Ferragni, come ha reagito all’intervista di Fedez

L'influencer ha visto l'intervista dell'ex marito? Ecco cosa ne pensa

Se Chiara Ferragni ha accettato l’invito di Fabio Fazio, Fedez ha preferito raccontarsi a Belve, da Francesca Fagnani. Due interviste molto differenti, intorno alle quali si è creato un effetto mediatico fuori dal normale. Ma che finalmente hanno fatto ancor più luce sulla loro situazione sentimentale, o quasi.

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di comune accordo di mettere fine al loro matrimonio. Seppur entrambi siano ancora molto discreti sull’argomento e sul confermare la loro decisione drastica, i fatti parlano da sé. Infatti, il rapper ha da poco acquistato un nuovo appartamento, sempre nel centro di Milano dove sta ricostruendo mattone dopo mattone la sua vita privata, cercando di tenere il morale alto per il bene dei suoi figli. Nell’intervista a Belve ha deciso però di raccontare qualcosa di più.

Fedez Ferragni Belve
L’intervista di Fedez a Belve su Chiara Ferragni, foto Screenshot – VelvetGossip

C’era una grande attesa intorno all’intervista di Fedez a Belve. A più di un mese dall’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, anche il rapper ha voluto dire la sua riguardo la crisi matrimoniale e come sta vivendo questo periodo. Se l’imprenditrice digitale ha preferito la strada del silenzio, non è stata dello stesso pensiero la scelta fatta dal rapper, che al contrario ha deciso di sbottonarsi un po’ di più su determinate questioni. In molti si chiedono però quale sia stata appunto la reazione della moglie di fronte al fiume di parole che ha deciso di rivelare l’ormai ex marito. Non sono mancate bellissime parole nei suoi confronti, anche di coraggio rispetto a ciò che sta affrontando in seguito al caso Balocco, eppure forse l’influencer avrebbe preferito non rivelare proprio tutto in diretta televisiva. Ecco cosa direbbero i suoi amici più stretti sulla sua reazione a seguito dell’intervista.

Fedez a Belve: la reazione di Chiara Ferragni dopo aver visto l’intervista

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni ha completamente modificato il suo rapporto sui social, mandando anche in allarme i suoi fan. Infatti, per chi era abituato a vedere l’imprenditrice digitale condividere con il suo pubblico ogni momento della sua vita privata si è abbastanza preoccupato di questo suo silenzio. D’altronde però è del tutto giustificato, visto il delicato momento che sta affrontando nella sua carriera e vita privata. La crisi matrimoniale e quella delle sue aziende, a seguito del caso Balocco. Sono poche le persone con cui Chiara si sta confidando in questo momento, tra cui amici più stretti e familiari.

Fedez Ferragni reazione
La reazione della Ferragni all’intervista di Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

La sua reazione a seguito dell’intervista di Fedez a Belve è stata infatti il silenzio. La fashion blogger è completamente sparita dai social per prendersi del tempo per riflettere sulle parole del marito. Eppure, chi le sta vicino in questo momento ha fatto trasparire di quanto l’influencer sia rimasta dispiaciuta del fatto che il rapper abbia detto forse anche troppo sulla loro attuale situazione. La crisi sembra ancora più forte che mai e non c’è per nulla margine di chiarimento tra i due. Chissà che il tempo non possa però curare le loro ferite.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio