TV

Sandokan, Can Yaman e tutto il resto del cast

L'attore turco torna sul set dell'amato reboot con un cast d'eccezione

Can Yaman sta per tornare sul set televisivo, questa volta per un nuovo progetto di cui già si è parecchio parlato negli scorsi mesi. Infatti, l’attore vestirà i panni di Sandokan, la Tigre della Malesia. L’attore è da mesi che si prepara per impersonare il nuovo ruolo che gli è stato affidato. E al suo fianco di sarà un cast d’eccezione.

Sta per tornare all’opera sul set televisivo l’affascinante Can Yaman, questa volta con un cast insieme a lui che regalerà grandi sorprese. L’attore, infatti, sarà protagonista del reboot di Sandokan, la serie che arrivò al successo grande all’impeccabile interpretazione di Kabir Bedi. Il primo cast è già iniziato il 22 aprile, ma intanto c’è qualche anticipazione.

Can Yaman Sandokan
Can Yaman torna con Sandokan, foto Ansa – VelvetGossip

I progetti televisivi si moltiplicano per Can Yaman. L’attore turco presto approderà in prima serata su Canale 5 con la seconda stagione di Viola come il mare, ma nel frattempo già ha iniziato a lavorare per un nuovo progetto: si tratta di Sandokan. Il reboot della serie era già stato annunciato da tempo. Eppure, parecchi imprevisti avevano tardato le riprese della nota serie tv, che in passato ha portato al successo il personaggio di Kabir Bedi. Questa volta sarà la star della Turchia a impersonare il protagonista, la Tigre della Malesia.

Sono mesi che Can Yaman è impegnato con diversi allenamenti per rivoluzionare il suo fisico e prepararsi al meglio a questa nuova avventura, che ha finalmente preso il via il 22 aprile. Proprio in quella data, infatti, c’è stato il primo ciak sul set al fianco di un cast d’eccezione, che vedrà la partecipazione di altrettanti personaggi già noti al grande pubblico. Ecco chi sarà al fianco del noto attore.

Il nuovo cast di Sandokan con Can Yaman

Can Yaman si è allenato costantemente per quasi un anno prima di ufficializzare il suo debutto sul set di Sandokan. L’attore ha subito una vera e propria trasformazione fisica per poter vestire al meglio i panni del protagonista della serie tv. La fiction, prodotta da Lux Vide, al termine delle riprese andrà in onda sulle reti Rai, ma anche all’estero, essendo totalmente recitata in lingua inglese. Sarà quindi anche questa una nuova sfida per Can Yaman, dopo aver recitato in italiano per Viola come il mare, senza ricorrere al doppiaggio. Al fianco dell’attore turco ci sarà un cast d’eccezione.

Can Yaman cast Sandokan
Chi sarà nel cast di Sandokan con Can Yaman, foto Instagram – VelvetGossip

Nei panni di Lady Marianna, ci sarà al suo primo debutto Alanah Bloor, l’esordiente giovanissima attrice dai capelli color platino. Ma sarà anche il ritorno sul piccolo schermo di uno dei volti già noti al panorama delle serie tv. Stiamo parlando di Ed Westwick, già apprezzato per l’iconico ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl. Questa volta l’attore vestirà i panni dell’affascinante antagonista Lord Brooke. Sarà, invece, Alessandro Preziosi a dare il volto all’iconico Yanez de Gomera. Nel cast anche John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy. Sarà anche la volta del debutto dell’ex allievo di Amici, Samuele Segreto. Sarà una fiction ricca di colpi di scena.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio