Can Yaman e dolce gesto social: “Le voglio molto bene”

Can Yaman è finalmente tornato in prima serata su Canale 5, a seguito della fine delle riprese di Viola come il mare. L’attore è così tornato ospite anche di tantissimi altri programmi Mediaset per promuovere la nuova uscita televisiva. E proprio durante le sue ospitate ci ha tenuto a ringraziare una persona a lui molto cara. 

Da quando si è trasferito in Italia, Can Yaman ha allargato la sfera di affetti che lo legano a questo paese. Infatti, anche la sua carriera ne a beneficiato. Lo hanno dimostrato i nuovi progetti che la star della Turchia ha già annunciato negli scorsi mesi e che sta portando a termine. Ecco a chi ha voluto rivolgere uno speciale ringraziamento per tutto ciò che è riuscito a creare in questi ultimi anni.

Can Yaman e la dedica speciale, foto Ansa – VelvetGossip

Tutti lo amano: questo è certo. Can Yaman in Italia ha trovato un grande affetto da parte del pubblico e non solo. Grazie alla messa in onda delle soap turche, l’attore è arrivato ad ottenere parecchi ruoli importanti nel panorama televisivo italiano, che lo hanno messo alla prova con nuove esperienze. L’ultima portata a termine è la seconda stagione di Viola come il mare, in onda in prima serata su Canale 5 dal 3 maggio.

La star della Turchia era tornata sul set la scorsa estate per portare a termine le riprese della fiction Mediaset che lo ha visto collaborare al fianco di Francesca Chillemi. Nel frattempo, prosegue adesso la promozione dei nuovi episodi della serie tv ambientata a Palermo. Ma allo stesso tempo, Can Yaman continua anche ad impegnarsi per i suoi prossimi progetti, che lo vedranno approdare sul set di Sandokan, per cui si sta già allenando da più di un anno per stravolgere il suo fisico. Ecco però chi ha voluto ringraziare per i grandi passi avanti fatti da quando è in Italia.

Can Yaman e lo speciale legame con Maria De Filippi

Tra le persone che sono state al suo fianco fin da quando ha mosso i primi passi nel panorama televisivo italiano, Can Yaman non può che degnare di una speciale menzione Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, lo ha sempre invitato nelle sue trasmissione, concedendogli maggiore popolarità di quella di cui già godeva. Da C’è posta per te ad Amici e altre ancora. Proprio recente è la sua partecipazione al talent show di Canale 5, dove è stato protagonista di uno scherzo a Cristiano Malgioglio. Ed è proprio in seguito all’ultimo incontro con Maria De Filippi che Can Yaman ha voluto ringraziare la conduttrice di tutto ciò che ha fatto per lui.

Can Yaman e Maria De Filippi, foto Screenshot – VelvetGossip

“Vorrei ringraziare Maria de Filippi! Essendo qua in Italia da quasi 4 anni ormai, posso dire che lei, sin da subito (anche prima che arrivassi in Italia) mi ha sempre voluto accogliere. E non solo accogliere così giusto per, ma con un gran sorriso e con una grande ospitalità facendomi capire che mi vuole bene e facendomi sentire a mio agio sotto le ali di Mediaset“, ha esordito sui social il bel Yaman. Con un carosello di scatti della sua ospitata ad Amici, l’attore ha voluto dare sfogo a tutta la sua gratitudine.

“Lei comunque è stata una delle prime persone che ho conosciuto qua, dandomi la possibilità di scoprire alcune dinamiche della tv italiana e facendomi sentire a casa. Le voglio bene anch’io ed è sempre un piacere mio essere ospite da lei”, ha poi dolcemente concluso. Un legame che sicuramente proseguirà nel tempo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

4 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

16 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

18 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

20 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

23 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

23 ore Fa