Detto da loro

Stash e il dramma all’improvviso: “Ecco cosa è successo”

Il cantante mentre festeggia l'uscita di un nuovo singolo subisce un reato

Proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto festeggiare l’uscita del nuovo singolo su tutte le piattaforme, Stash, frontman dei The Kolors, ha dovuto assentarsi dai social. Il cantante, infatti, è stato colpito da un dramma consumatosi proprio tra le mura del suo appartamento. 

Stash è sempre molto attivo sui suoi social, soprattutto per quel che concerne la sua musica. Infatti, il cantante è sempre pronto a promuovere i nuovi singoli a firma The Kolors, il gruppo di cui è il frontman. Eppure, questa volta non è stato così perché in questi giorni l’artista è stato assente dai suoi profili per quello che è successo proprio all’interno del suo appartamento romano.

Stash disperato
Stash disperato per ciò che è accaduto, foto Instagram – VelvetGossip

Sempre felice e scherzoso, pronto a regalare una risata anche al pubblico che lo segue e supporta ormai da anni. Stash, insieme ai The Kolors, quest’anno ha iniziato l’anno alla grande dopo aver battuto ogni record già la scorsa estate con il successo irrefrenabile di Italodisco, il brano che ha fatto da colonna sonora all’intera stagione estiva. Quest’anno la band è tornata al Festival di Sanremo in gara tra i big della kermesse con un nuovo brano: Un ragazzo una ragazza. Il singolo è diventato in poche settimane un tormentone, non solo in radio, ma anche sui social e sulle piattaforme streaming.

Per questo la band ha continuato a cavalcare l’onda del successo, pubblicando anche il nuovo singolo finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali e radiofoniche. Ma in questi giorni di promozione e grande fermento, purtroppo, Stash ha dovuto assentarsi dal gran trambusto di novità. La star dei The Kolors, infatti, si è dovuto occupare di una faccenda personale. Ecco cosa gli è accaduto.

Stash si assenta dai social: “Ho subito un furto in casa”

Purtroppo, Stash non ha potuto festeggiare l’uscita del nuovo singolo così come avrebbe voluto. Il cantante, infatti, ha comunicato sui social ciò che gli era accaduto in questi giorni. “Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subìto un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente“, ha esordito attraverso alcune stories su Instagram l’artista. Secondo una prima ricostruzione, l’artista dei The Kolors avrebbe subito il furto nella mattina del 7 maggio. Fortunatamente, l’allarme si è subito attivato dopo l’ingresso dei malviventi e ne ha causato l’immediata fuga.

Stash ladri
Stash e I ladri in casa, foto Ansa – VelvetGossip

Il cantante, infatti, ha fatto sapere sempre tramite i suoi social, con un racconto sommario dei fatti, che non è stato portato via dalla casa nessun oggetto di valore, come hanno accertato anche le forze dell’ordine. Dalle telecamere è stata solamente segnalata la presenza di un uomo vicino lo stabile condominiale, ma le forze dell’ordine stanno ancora portando a termine le loro indagini per svelarne l’identità. Nel frattempo, Stash può tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento, e può continuare a dedicarsi ai suoi prossimi progetti musicali insieme alla sua band.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio