Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2024
  • Maggio
  • 23
  • Chiara Ferragni, le frecciatine a Fedez continuano
  • Detto da loro

Chiara Ferragni, le frecciatine a Fedez continuano

Chiara Scioni 23 Maggio 2024
Chiara Ferragni frecciatina

Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez, foto Instagram - VelvetGossip

Chiara Ferragni continua ad essere travolta dall’affetto degli amici più stretti, oltre che a quello della sua famiglia. Non è un momento semplice per l’imprenditrice digitale, che però cerca di affrontare questo periodo a testa alta, tutelando i suoi figli. Eppure, non mancano frecciatine nei confronti di Fedez. Ecco l’ultima.

Da quando la storia tra Chiara Ferragni e Fedez si è chiusa, ognuno ha proseguito per la propria strada, senza mai più incontrarsi se non per il bene dei loro figli. Sembra che una possibilità di ritorno è assai lontana, almeno per il momento. L’imprenditrice digitale, mentre l’ex marito si consola tra feste e festini, sembra lanciare una clamorosa frecciatina nei suoi confronti.

Chiara Ferragni frecciatina
Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Seppur non ufficialmente, visto che entrambi non hanno annunciato né una separazione ufficiale né un divorzio, Chiara Ferragni e Fedez non sono più una coppia. Il rapper ha abbandonato la casa, nella quale si era da poco trasferito insieme alla moglie e i figli, lo scorso febbraio e adesso ha acquistato un nuovo appartamento nel quale ricostruire la sua vita. I suoi genitori non lo lasciano un secondo. Ma soprattutto lo supportano anche nella gestione dei figli, che si dividono – com’è giusto che sia – tra momenti insieme alla madre e momenti insieme al papà.

Anche Chiara Ferragni sta cercando di ricostruire la propria vita, soprattutto dopo la grande batosta del pandoro-gate che è stata decisiva per la sua carriera di imprenditrice. Anche il suo manager, infatti, sembra averla abbandonata, proprio adesso nel momento del bisogno. Comunque la fashion blogger può ancora contare sui suoi amici e sulla sua famiglia. Eppure, non manca l’occasione anche nei momenti di felicità di lanciare qualche frecciatina all’ex marito.

Chiara Ferragni e il gesto per Fedez proprio alla festa della mamma

Anche se è difficile, anche Chiara Ferragni sta tentando di costruire un nuovo inizio, non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. In occasione della festa della mamma, l’imprenditrice digitale è volata a Roma insieme ai suoi figli e i suoi amici. Al suo fianco, come da parecchio tempo a questa parte, c’era sempre Angelo Tropea. Suo amico storico, non l’ha mai abbandonata nemmeno di fronte alle difficoltà e lo sta dimostrando per un’altra volta. Infatti, il giovane è apparso al suo fianco in un selfie prima di concedersi un’uscita al chiaro di luna nei pressi del Colosseo. Ma è la frase che accompagna lo scatto che appare come una chiara frecciatina a Fedez.

Chiara Ferragni post
Il post “incriminato” di Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

La Ferragni, infatti, ha scritto: “Praticamente mio marito“. Poche e semplici parole che vogliono punzecchiare il rapper, che proprio nei momenti di difficoltà si è spesso allontanato dalla moglie. Non è chiaro se le parole della fashion blogger siano state proprio indirizzate a Fedez, ma nel caso lo fossero la questione non sorprenderebbe. Infatti, Chiara Ferragni già in altre occasioni a seguito della rottura ha rivolto scomode parole nei confronti dell’ex marito. Chissà se tra i due possa esserci un margine di chiarimento.

Continue Reading

Previous: Kate Middleton, come sta veramente la principessa
Next: Sonia Bruganelli beccata con lui: è il nuovo fidanzato?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001