Detto da loro

Chiara Ferragni, le frecciatine a Fedez continuano

L'influencer ha trascorso la festa della mamma a Roma con Angelo Tropea

Chiara Ferragni continua ad essere travolta dall’affetto degli amici più stretti, oltre che a quello della sua famiglia. Non è un momento semplice per l’imprenditrice digitale, che però cerca di affrontare questo periodo a testa alta, tutelando i suoi figli. Eppure, non mancano frecciatine nei confronti di Fedez. Ecco l’ultima. 

Da quando la storia tra Chiara Ferragni e Fedez si è chiusa, ognuno ha proseguito per la propria strada, senza mai più incontrarsi se non per il bene dei loro figli. Sembra che una possibilità di ritorno è assai lontana, almeno per il momento. L’imprenditrice digitale, mentre l’ex marito si consola tra feste e festini, sembra lanciare una clamorosa frecciatina nei suoi confronti.

Chiara Ferragni frecciatina
Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Seppur non ufficialmente, visto che entrambi non hanno annunciato né una separazione ufficiale né un divorzio, Chiara Ferragni e Fedez non sono più una coppia. Il rapper ha abbandonato la casa, nella quale si era da poco trasferito insieme alla moglie e i figli, lo scorso febbraio e adesso ha acquistato un nuovo appartamento nel quale ricostruire la sua vita. I suoi genitori non lo lasciano un secondo. Ma soprattutto lo supportano anche nella gestione dei figli, che si dividono – com’è giusto che sia – tra momenti insieme alla madre e momenti insieme al papà.

Anche Chiara Ferragni sta cercando di ricostruire la propria vita, soprattutto dopo la grande batosta del pandoro-gate che è stata decisiva per la sua carriera di imprenditrice. Anche il suo manager, infatti, sembra averla abbandonata, proprio adesso nel momento del bisogno. Comunque la fashion blogger può ancora contare sui suoi amici e sulla sua famiglia. Eppure, non manca l’occasione anche nei momenti di felicità di lanciare qualche frecciatina all’ex marito.

Chiara Ferragni e il gesto per Fedez proprio alla festa della mamma

Anche se è difficile, anche Chiara Ferragni sta tentando di costruire un nuovo inizio, non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. In occasione della festa della mamma, l’imprenditrice digitale è volata a Roma insieme ai suoi figli e i suoi amici. Al suo fianco, come da parecchio tempo a questa parte, c’era sempre Angelo Tropea. Suo amico storico, non l’ha mai abbandonata nemmeno di fronte alle difficoltà e lo sta dimostrando per un’altra volta. Infatti, il giovane è apparso al suo fianco in un selfie prima di concedersi un’uscita al chiaro di luna nei pressi del Colosseo. Ma è la frase che accompagna lo scatto che appare come una chiara frecciatina a Fedez.

Chiara Ferragni post
Il post “incriminato” di Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

La Ferragni, infatti, ha scritto: “Praticamente mio marito“. Poche e semplici parole che vogliono punzecchiare il rapper, che proprio nei momenti di difficoltà si è spesso allontanato dalla moglie. Non è chiaro se le parole della fashion blogger siano state proprio indirizzate a Fedez, ma nel caso lo fossero la questione non sorprenderebbe. Infatti, Chiara Ferragni già in altre occasioni a seguito della rottura ha rivolto scomode parole nei confronti dell’ex marito. Chissà se tra i due possa esserci un margine di chiarimento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio