Harry e Meghan ballano sempre sul filo del rasoio. Da quando hanno deciso di iniziare la nuova vita oltreoceano in California, la coppia ne ha combinata di ogni. Imprevisti finanziari, ma anche danni alla loro reputazione. Insomma, ormai i Sussex sono pronti a qualsiasi evenienza, o quasi.
Nuovi guai in arrivo per Harry e Meghan. Dopo la mancata conciliazione con re Carlo al ritorno del principe a Londra e l’assordante assenza della Markle nel suo viaggio, la coppia è volata in Nigeria, dove ad attenderli c’era il capo di Stato e altre alte cariche che aspettavano il loro arrivo. Ma al ritorno a casa hanno ricevuto un’amara sorpresa. Ecco cosa è successo alla loro fondazione benefica.
Per Harry e Meghan non è un periodo d’oro. Veramente, da quando hanno deciso di trasferirsi oltreoceano mai nulla è proseguito per il verso giusto, o quasi. La coppia, infatti, in questo momento è appena tornata da un viaggio in Nigeria, che è sembrato molto simile a un “royal tour“, nonostante l’abbiano semplicemente chiamata visita di cortesia, su invito sul capo di Stato della nazione africana. I Sussex in questo momento, in effetti, stanno lavorando a un nuovo piano strategico per recuperare la loro reputazione, a seguito dei danni che ha portato la Megxit alla loro immagine, anche a livello internazionale. Mentre si occupano delle loro rispettive carriere, con la fondazione di un nuovo brand anche da parte dell’attrice di Suits, nel frattempo però la loro associazione benefica rischia grosso. La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove adesso vive la coppia. Ecco cosa sarebbe successo in questo tempo e quali sarebbero i rischi per la fondazione Archewell.
Mentre erano nel bel mezzo del loro tour in Nigeria, Harry e Meghan sono venuti a conoscenza della spiacevole notizia che riguarda la Archewell Foundation. Si tratta dell’associazione benefica con la quale negli anni i Sussex hanno portato avanti tantissimi progetti di beneficenza, ma che adesso rischia un blocco di tutte le attività. Lo ha fatto sapere attraverso una comunicazione ufficiale il procuratore generale della California. Quest’ultimo, infatti, avrebbe dichiarato la Archewell Foundation come inadempiente e per questo motivo avrebbe momentaneamente bloccato qualsiasi attività benefica in programma dell’associazione. La decisione è al momento temporanea, ma rischia di diventare definitiva, qualora Harry e Meghan non facciano nulla per risolvere la questione.
A creare problemi di questo genere sarebbero stati la mancata presentazione del report annuale e alcuni ritardi nel pagamento delle tasse di registrazione. Insomma, due profili che confermano l’inadempimento di cui ha accusato la fondazione il procuratore generale della California. Una bella doccia fredda per Harry e Meghan, che erano tornati felici e spensierati dal loro viaggio in Nigeria. Adesso la coppia dovrà concentrare ogni sua forza nell’associazione per tirarla fuori da questa situazione. Chissà se ci riuscirà e quali saranno le tempistiche per assicurare la buona riuscita del piano senza alcun inconveniente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More