Chiara Ferragni cambia mestiere: quali sono i prossimi progetti
Sono in arrivo nuovi e inediti progetti per l'influencer anche oltreoceano
Chiara Ferragni cerca di ricostruire la sua vita e, soprattutto, la sua reputazione. Dopo il pandoro-gate e la separazione da Fedez, per l’imprenditrice digitale non è un buon momento, ma cerca di superare a testa alta le difficoltà. E nel suo futuro prossimo potrebbero esserci addirittura importati progetti.
La pazienza è la virtù dei forti, dicono. Lo sa bene Chiara Ferragni, che ha dovuto debitamente pazientare prima che la tempesta che si è scatenata nella sua vita si calmasse una volta per tutte. L’imprenditrice digitale, infatti, sembra vedere finalmente la luce in fondo al tunnel e potrebbe essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare dalla sua carriera. Ecco quali sarebbero i nuovi progetti.
In questo momento nella vita di Chiara Ferragni i suoi figli hanno la priorità su tutto, considerando il brutto periodo che sta attraversando l’influencer. Oltre alla gogna mediatica della quale è rimasta vittima, infatti, la fashion blogger ha anche visto sfumarsi di fronte gli occhi il suo sogno di amore, che aveva coronato qualche anno fa al fianco di Fedez. Infatti, i due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio di comune accordo. Eppure, in questo momento così complesso e di grande cambiamento, la Ferragni non è mai rimasta sola. Anzi, al suo fianco non l’hanno mai lasciata sola i suoi amici e la sua famiglia, che l’ha supportata anche con i suoi figli. Ma adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per lasciarsi il passato alle spalle e iniziare a scrivere una nuova pagina della sua storia. Infatti, sembrerebbero esserci nuovi progetti all’orizzonte per Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni ha un futuro da attrice? I rumors
Mentre continuano le indagini sul pandoro-gate che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi con il caso Balocco, Chiara Ferragni prova a lasciarsi il passato alle spalle e dedicarsi a nuovi progetti. Infatti, l’imprenditrice digitale pare abbia una nuova proposta sottomano che potrebbe essere in fase di conferma. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere distante dal mondo dei social, dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta. Questa volta, l’influencer potrebbe lanciarsi nel mondo del cinema. L’ex moglie di Fedez, infatti, sarebbe in lizza per il prossimo film, Maserati: a racing life, prodotto da Andrea Iervolino.
I recenti rumors si sono fatti ancor più insistenti quando la Ferragni e alcuni membri della sua famiglia sono apparsi in alcune Instagram Stories in compagnia del produttore cinematografico, confermando quindi che qualcosa bolle in pentola. Ad ulteriore sostegno del gossip che sta circolando in rete sul futuro professionale di Chiara Ferragni sono state le stesse parole di Iervolino, rilasciate nel corso di un’intervista.
“Ha le qualità per diventare una attrice internazionale. Se sarà nel film? Lo sapremo presto, ma per lei solo un ruolo da protagonista“, ha detto il produttore parlando proprio dell’imprenditrice digitale. Allo stesso tempo però Andrea Iervolino non ha voluto confermare la presenza della Ferragni, ma ha assicurato che molto presto arriverà la conferma definitiva sulla decisione. Che possa essere un nuovo inizio per la fashion blogger? Vedremo.