Coppie e Liti

Uomini e Donne, riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La segnalazione

Secondo un recente rumor, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe avuto modo di risentire il suo ex compagno storico

Un nuovo capitolo della “storia infinita” in arrivo? Questo, almeno, è ciò che è trapelato da una recente indiscrezione che vede come protagonista Ida Platano. Come è noto, il suo percorso a Uomini e Donne non è andato nel modo sperato. Pare, però, che l’ex tronista abbia avuto modo di risentire il suo storico ex.

L’ultima stagione di Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi per Ida Platano. L’ex dama del trono over ha fatto ritorno in trasmissione per mettersi nuovamente in gioco, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Rispetto alle precedenti edizioni, però, Maria De Filippi ha deciso di “promuoverla” a tronista. Nel corso dei mesi all’interno del dating show, la Platano ha portato avanti una conoscenza con i corteggiatori Mario Cusitore Pierpaolo Siano. Alla fine, per diverse ragioni, ha abbandonato il trono, uscendo da sola dal programma.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono risentiti?
Spunta la segnalazione su Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Insomma, una nuova delusione per la dama di Brescia, che potrebbe fare ritorno nella nuova edizione di Uomini e Donne nuovamente nel parterre over. Tuttavia, sembrerebbe che il passato sia nuovamente tornato a bussare alla porta di Ida Platano e che, anzi, si stato proprio la causa scatenante dell’incertezza della tronista. Questo “passato” ha ovviamente un nome e un cognome: Riccardo Guarnieri. In base a una recente segnalazioni, i due ex storici, che si sono conosciuti proprio grazie al dating show, si sarebbero sentiti.

Uomini e Donne, si riapre la “storia infinita” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Cosa sarebbe successo

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata tra le più seguite dal pubblico di Uomini e Donne. I due volti del dating show hanno avuto modo di rivedersi nel corso della stagione 2022-2023, in seguito al ritorno del cavaliere nella “corte mariana”. A tutti, nonostante entrambi avessero confermato di non essere più innamorati l’uno dell’altra, è parso chiaro che tra i due ci fosse ancora del sentimento. Motivo per il quale, molto spesso, è inevitabile associare istintivamente i loro nomi.

Uomini e Donne Ida e Riccardo segnalazione
Cosa svela la segnalazione su Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

Una recente segnalazione, riportata da Deianira Marzano sulle proprie Instagram Story, ha riaperto la “storia infinita” tra i due volti di Uomini e Donne. L’esperta di gossip ha difatti riportato l’indiscrezione di un utente, che ha fatto sapere: “Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e che abbia risentito Ida.” In seguito allo sfortunato esito del trono della Platano e alla crisi che Guarnieri starebbe passando con la propria compagna, i due ex fidanzati si sarebbero, dunque, riavvicinati. Ovviamente, si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha confermato il riavvicinamento. Se la segnalazione dovesse rivelarsi vera, non sarebbe difficile ipotizzare che questa ritrovata vicinanza possa aver influenzato il percorso della tronista.

Insomma, quale che sia la verità, non è da escludere un ritorno di Ida Platano nella prossima edizione di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, ad oggi legato a Roberta Di Padua, e il mancato lieto fine con Mario Cusitore o Pierpaolo Siano, la dama di Brescia potrebbe nuovamente rimettersi in gioco.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio