Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni puntata 31 maggio: Betul tradita

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con il nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con il penultimo appuntamento, in onda venerdì 24 maggio su Canale 5 in prima serata. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara 31 maggio
Cosa accadrà nella puntata di “Terra amara” del 31 maggio – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, Betul si è data alla fuga dopo aver causato la morte di Hakan. Insieme ad AbdulkadirVahap, la figlia di Sermin ha scelto di oltrepassare il confine con la Siria. I tre fuggiaschi si sono dunque procurati dei passaporti falsi ma, alla frontiera, Vahap è stato bloccato, per via del nome riportato sul suo documento. Dal canto loro, invece, la femme fatale e Abdulkadir sono riusciti nel loro intento. Una volta giunti, la ragazza si è messa in contatto con Fusun, lasciandole il numero di telefono sul quale sua madre ha potuto contattarla. Intanto, Fikret ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Zeynep.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di venerdì 31 maggio

Nel corso della nuova settimana, Terra amara andrà di venerdì 31 maggio. Dopo essersi fidanzati ufficialmente, Fikret e Zeynep decideranno di annunciare a tutti le loro nozze. Nel frattempo, Abdulkadir e Betul sono giunti al confine con la Siria, mentre Vahap è rimasto bloccato alla frontiera, a causa del nome riportato sul passaporto, che coincide con quello di una persona ricercata. Vahap farà ritorno a Cukurova, dove Colak lo noterà e minaccerà di consegnarlo ai gendarmi. Ma il fratello di Abdulkadir lo precederà, piazzando nell’abitazione dell’imprenditore la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik. L’uomo dirà inoltre alla polizia dove trovare il corpo.

Intanto, dopo essere stata contattata da Betul, che nel frattempo è giunta ad Aleppo, Fusun prenderà un’importante decisione. Invece di consegnare il suo numero a Sermin, tradirà la ragazza dando il contatto a Zuleyha. La Altun lo consegnerà a Fikret che riuscirà a risalire all’indirizzo dei fuggiaschi. Il nipote di Lutfiye e la signora di Cukurova organizzeranno, dunque, una spedizione per catturarli. Messi alle strette, i due saranno catturati e ricondotti in città, dove saranno consegnati nelle mani della giustizia.

Terra amara Betul incastrata
Betul incastrata da Fusun negli ultimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Che fine faranno i personaggi?

Gli ultimi episodi sveleranno, inoltre, il destino dei personaggi di Terra amara. Gli spoiler rivelano, infatti, che Lutfiye morirà all’età di 80 anni, tra le braccia del nipote e di Zeynep. Anche negli ultimi anni di vita, la donna continuerà a occuparsi di politica e sarà sepolta, infine, accanto alla tomba di Fekeli. Grandi novità, invece, per Fadik Rasit, che avranno due figli, un maschio e una femmina: se il primo diventerà un ufficiale, la seconda diventerà un’avvocatessa, tra le più importanti di Cukurova.

A una sorte più drammatica andrà incontro Sermin. La madre di Betul, dopo essere rimasta sola e povera, finirà per fare la spazzina. Proprio durante il suo lavoro, sarà stroncata da un infarto e rinvenuta poche ore dopo. Le anticipazioni rivelano, inoltre, che anche Gaffur morirà per lo stesso motivo, all’età 75 anni. Il capomastro, che era convolato a nozze con un altra donna dopo la tragica scomparsa di Saniye, crescerà il figlio della nuova consorte come fosse suo. Nel frattempo, la piccola Uzum diventerà un medico, ottenendo ottimi risultati e specializzandosi in America.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio