L’ultima stagione di Amici è appena terminata solo da qualche settimana, ma Mediaset sta già iniziando i casting per la futura classe del talent show di Canale 5. Ma è tra i giurati e i professori che potrebbe esserci qualche novità. Ecco chi ha fatto già una proposta a Maria De Filippi.
Maria De Filippi sembra aver ricevuto già nuove proposte per la prossima edizione di Amici. Il talent show, infatti, ha da poco annunciato il suo vincitore dell’ultima edizione, che già qualcuno è a pensare al futuro del talent show. In particolare, c’è un ex volto noto del programma che avrebbe lanciato una proposta alla padrona di casa.
Amici è senza dubbio uno dei programmi di punta di Canale 5. Ogni anno la scuola di talenti, tra ballo e canto, viene aperta a nuovi allievi, che fin dalle prime audizioni si contendono un posto al Serale per accedere alla possibilità di vittoria del talent show. Quest’anno è stata la cantante Sarah ad alzare la storica coppia, che lo scorso anno aveva portato a casa Mattia Zenzola, ormai ballerino professionista. Per l’ultima edizione Maria De Filippi ha confermato gli stessi collaboratori dell’anno precedente, tra professori di canto e danza e giuria della fase del Serale. Eppure, per il prossimo anno le cose potrebbero cambiare. Le porte della scuola, infatti, potrebbero riaprirsi per una vecchia conoscenza. Si tratta in un ex volto noto della trasmissione che ha sempre partecipato in qualità di professore di danza, ma che adesso vorrebbe avere un ruolo del tutto differente, per fare così il suo ritorno quasi al passato, ma già nella prossima edizione.
Sembrerebbe che Maria De Filippi e il resto del suo team già starebbero curando la prossima edizione di Amici, che infatti tornerà a cavallo tra settembre e ottobre del prossimo autunno. Se tra i professori non sembra sia in programma alcun sostanziale cambiamento, pare che potrebbe essersi nella giuria del Serale. Ad avanzare una richiesta alla padrona di casa ci avrebbe pensato Garrison Rochelle. L’ex professore di danza, nonché professionista del settore, avrebbe rilasciato una recente intervista a TvBlog in cui ha parlato dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici e di un suo possibile ritorno nella trasmissione, in futuro.
L’ex professore, per circa 20 anni, del talent show di Canale 5, infatti, come già aveva fatto in passato, non ha escluso un possibile ritorno sul piccolo schermo, proprio ad Amici, ma con un ruolo differente. “Fare il docente è impegnativo, è un ruolo che richiede anche serietà. L’ho fatto per 18 anni ed è ora che qualcun altro valido lo faccia al posto mio. Al massimo, mi piacerebbe fare il giudice al serale“, ha detto, infatti. Nel frattempo però che Maria De Filippi colga la sua proposta continua la sua carriera nel mondo della recitazione. “A 71 anni mi sono reinventato. Pian piano sto ricevendo anche delle proposte interessanti come attore“, ha poi raccontato. Chissà se la conduttrice coglierà la frecciatina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More