Detto da loro

Amici, flirt tra Holden e Sarah Toscano? Lei rompe il silenzio

Dopo aver vinto la 23esima edizione di "Amici", la cantante di Vigevano ha messo in chiaro la situazione: le sue parole

Negli ultimi giorni, i riflettori sono stati puntati su Sarah Toscano, dopo la sua vittoria conseguita nel corso di Amici 23. La pupilla di Lorella Cuccarini ha rilasciato diverse interviste in questo periodo, rispondendo anche ad alcune domande sul presunto flirt con Holden. Ecco le sue parole.

Lo scorso sabato 18 maggio Sarah Toscano ha conseguito un importante traguardo, ovvero la vittoria della 23esima edizione di Amici. Un risultato per certi versi inaspettato, dal momento che i bookmakers davano ormai come favorito al primo posto Petit, del team di Alessandra Celentano-Rudy Zerbi. La 18enne di Vigevano, che ha conquistato il pubblico anche grazie ai suoi singoli Touché, MappamondoViole e VioliniSexy Magica, ha dunque coronato un sogno, per giunta senza aver mai studiato canto prima dell’ingresso nella scuola di Maria De Filippi.

Amici Sarah e Holden
Amici 23, cosa c’è tra Holden e Sarah Toscano? – Velvetgossip.it

Nell’ultimo periodo, tuttavia, il suono nome è balzato all’attenzione degli internauti anche per altri motivi, più vicini alla cronaca rosa. Da settimane, infatti, si è parlato di un presunto flirt nato in casetta tra la giovane ex allieva di Lorella CuccariniHolden, pupillo di Rudy Zerbi. In molti hanno notato un avvicinamento e una particolare simpatia tra i due talenti, usciti dalla scuola di Amici 23. Un dettaglio che non è sfuggito anche alla curiosità dei giornalisti, ai quali Sarah Toscano ha scelto di rispondere a domanda diretta.

Amici 23, cosa c’è davvero tra Sarah Toscano e Holden? La risposta definitiva

Risatine, ammiccamenti e altro ancora. Sono bastati questi piccoli gesti per far viaggiare la fantasia degli utenti, che sul social (ex Twitter) hanno fatto “partire la ship”, come si dice in gergo, tra i due ex allievi di Amici 23, soprattutto durate il Serale. Ma cosa c’è davvero tra Sarah Toscano e Holden? A replicare a domanda diretta ci ha pensato la diretta interessata che, raggiunta dai microfoni di Cosmopolitan, ha dichiarato: “Holden? È una bellissima persona, abbiamo legato tanto nell’ultimo periodo perché prima era molto più riservato, poi si è aperto, diciamo da Natale in poi, con tutti. Però è nata una bellissima amicizia con tutti e niente, non è che c’è tanto altro da dire, per la verità, ci vogliamo bene“.

Amici Sarah verità su Holden
Sarah Toscano svela la verità sul rapporto con Holden dopo “Amici” (ANSA) – Velvetgossip.it

Già ai microfoni di TvBlog, inoltre, la vincitrice di Amici 23 aveva avuto modo di parlare del suo rapporto con il 24enne, affermando: “È una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia“. Insomma, nessun flirt in corso tra i due cantanti, ma semplicemente un bel legame di amicizia che si è sviluppato nel corso dei mesi di permanenza all’interno della casetta.

Ma quello con Holden non è l’unico rapporto stretto da Sarah Toscano, all’interno del programma. Anzi, la giovane cantante di Vigevano ha rivelato di aver legato moto con Stella, Sofia e Marisol, il gruppo delle “ex minorenni” come lei. A tal proposito, ha confessato: “Con chi ho stretto maggiormente un rapporto? Sicuramente Stella, eravamo Cip e Ciop, compagne di stanza, compagne di età, abbiamo condiviso tante cose insieme e ci rispecchiamo tanto l’una nell’altra. Con Stella, Marisol e Sofia, proprio con loro tre, ‘le ex minorenni’ ci chiamavano, abbiamo vissuto un po’ le stesse cose. Già mi mancano e ci stiamo organizzando per incontrarci di nuovo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio