Coppie e Liti

Uomini e Donne, un’altra coppia al capolinea: l’annuncio ufficiale

I due volti si erano conosciuti nello studio di "Uomini e Donne" e a distanza di mesi hanno annunciato la rottura

Amore al capolinea per un’altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne. I due diretti interessati hanno difatti confermato recentemente di aver chiuso la loro relazione, dopo alcune settimane di indiscrezioni sul loro conto. Ecco di chi si tratta.

Sono numerose le coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Se alcune di loro hanno retto alla prova del tempo, come Rosa PerrottaPietro Tartaglione, o Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi, per altre non c’è stato nulla da fare. È il caso di una delle coppie che si sono formate negli ultimi anni grazie al dating show, condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Uomini e Donne coppia annuncia rottura
Nota coppia di “Uomini e Donne” ha annunciato la rottura – Velvetgossip.it

Da settimane, i due erano finiti nell’occhio del ciclone, dal momento che avevano smesso di condividere scatti di coppia e mostrarsi insieme. Un’inversione di marcia sospetta, visto e considerato che il loro rapporto è nato sotto i riflettori. A destare sospetti, inoltre, è stato anche il silenzio dietro il quale i due ex volti di Uomini e Donne si sono trincerati, fino ad alcuni giorni fa. Ecco, dunque, di chi si tratta.

Uomini e Donne, un’altra coppia si è detta addio: l’annuncio social conferma le indiscrezioni

Come si è detto, le voci si rincorrevano da tempo, ma ormai entrambi lo hanno ufficializzato: Lavinia MauroAlessio Corvino si sono lasciati. I due si erano conosciuti durante la stagione 2022-2023 di Uomini e Donne. Lei era la tronista dell’edizione e, dopo aver portato avanti una conoscenza sia con Alessio CampoliAlessio Corvino, ha deciso di uscire dal programma con quest’ultimo. Pur vivendosi a distanza, dal momento che lui è di Caserta e lei di Roma, si sono sempre mostrati molto complici. Nei mesi scorsi, avevano fatto ritorno nel dating show, in qualità di ospiti, rivelando che le cose tra loro stessero procedendo benissimo.

Uomini e Donne Alessio e Lavinia si sono lasciati
Alessio Corvino e Lavinia Mauro di “Uomini e Donne” si sono lasciati – Velvetgossip.it

Tuttavia, qualcosa deve aver minato la loro armonia, tant’è che, ad oggi, i due hanno deciso di chiudere la loro storia. I due hanno condiviso una storia si rispettivi profili Instagram, attraverso la quale hanno dichiarato: “Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazia a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo.

L’annuncio della rottura inaspettato: cosa ci sarebbe dietro

Nonostante si rincorressero da tempo i rumor sulla loro rottura, in molti hanno notato il tempismo perfetto con cui i due ex volti di Uomini e Donne hanno dato la notizia. Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno difatti deciso di rompere il silenzio proprio nel momento in cui le voci su una loro ipotetica partecipazione a Temptation Island si erano fatte più insistenti.

In tal senso, Amedeo Venza ha riportato la segnalazione di utente. L’esperto di gossip ha fatto sapere sui suoi social: “A proposito di Lavinia e Alessio, tu lo sai che ogni volta che ti ho detto qualcosa era quella! Ti garantisco che erano in lizza per Temptation Island. Se non vanno più è perché è stato svelato in anticipo e chiaramente hanno dovuto esporsi dicendo che si sono lasciati“. In sostanza, l’ex tronista e l’ex corteggiatore avrebbero colto l’occasione per smentire la loro partecipazione al docu-reality, previsto in onda a partire dal 13 giugno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio