Indiscrezioni & Social

Can Yaman sparisce da Instagram: cosa è successo

L'attore turco ha improvvisamente abbandonato i social

Non è la prima volta che Can Yaman decide di allontanarsi improvvisamente dai social. I fan hanno pensato a un problema tecnico di Instagram, invece, pare che l’attore abbia deciso di prendersi nuovamente una pausa dai social. Ecco cosa è successo. 

Solo qualche giorno fa è finita la messa in onda della seconda stagione di Viola come il mare, ma nel frattempo Can Yaman già si sta dedicando a nuovi progetti. Eppure, pare che l’attore abbia deciso di sparire volontariamente da ogni social per qualche giorno, almeno si spera. Il suo profilo Instagram risulta, infatti, assente e non è più visibile. Ma cosa sarà mai successo?

Can Yaman sparito
Can Yaman assente sui social, foto Ansa – VelvetGossip

Ultimamente, sembra procedere tutto a gonfie vele nella vita di Can Yaman. D’altronde, l’attore da quando è approdato in Italia ha incrementato la sua fortunata, essendo diventato uno degli idoli del pubblico italiano. Ed è per questo che per lui si sono aperte nuove opportunità lavorative. Da una parte Viola come il mare, l’acclamata fiction Mediaset lo ha tenuto impegnato negli ultimi due anni, tra riprese e messe in onda dei nuovi episodi. Dall’altra l’inizio delle registrazioni delle nuove puntate nella fiction evento di Sandokan, un remake ricco di colpi di scena e un cast d’eccezione. Eppure, proprio a pochi giorni dalla diffusione delle prime immagini della fiction in rete e in concomitanza con il finale di stagione di Viola come il mare, Can Yaman si è completamente eclissato dai social. Improvvisamente, il suo profilo non è più apparso nei motori di ricerca, come se fosse stato eliminato. L’attore non aveva dato annunci in precedenza, quindi i fan non si spiegano da cosa sia stata dettata la sua mossa.

Che fine ha fatto Can Yaman?

Non è la prima volta che l’attore decide di sparire per qualche tempo. Già in precedenza, a seguito dei numerosi attacchi da parte degli haters, l’attore aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo del web. Che adesso abbia deciso di intraprendere la stessa decisione? Non lo sappiamo. Attualmente, nessuno capisce perché Can Yaman sia sparito dai social. In molti hanno ipotizzato a una mossa strategica. Proprio in questi giorni, infatti, sono state rese note le prime immagini dal set di Sandokan. Negli scorsi mesi lo stesso attore ci aveva portato a seguire quotidianamente i suoi allenamenti per prepararsi all’inizio delle riprese.

Can Yaman Instagram
Can Yaman sparisce da instagram, foto Ansa – VelvetGossip

Non solo, anche Viola come il mare è giunto al termine e proprio al finale di stagione, Can Yaman non è stato presente sui social per festeggiare questo record di ascolti insieme ai fan. Molti followers, invece, pensano semplicemente che l’attore abbia bisogno di una pausa dai social per rinfrescare le idee e concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera. Al momento non ci è dato sapere, di certo, quando tornerà a farsi vivo e se rilascerà una spiegazione per questa sua improvvisa decisione. Nel frattempo, i fan cercano rassicurazioni e tentano di capire che non sia accaduto nulla di grave alla star della Turchia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio