Royal Gossip

Letizia Ortiz dimagrita: a corte tutti preoccupati

La regina consorte è apparsa magrissima nell'ultima apparizione pubblica

Letizia Ortiz non ha rivali in fatto di moda. Si conferma essere lei, infatti, tra le reali più accreditate dal mondo del fashion. Eppure, negli ultimi outfit che ha sfoggiato un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti. Infatti, la regina sembra sia parecchio dimagrita.

Ormai, Letizia Ortiz è sempre in prima linea agli eventi pubblici che riguardano la corona spagnola, ma d’altronde è il suo ruolo ad imporlo. Quello che però non appare scontato è il fatto che riesca a mantenere una certa eleganza e classe, nonostante azzardi anche outfit più casual. Ma il dettaglio che non passa inosservato è l’eccessiva magrezza della regina. Cosa le sta succedendo?

Letizia Ortiz dimagrita
Letizia Ortiz molto dimagrita, foto Ansa – VelvetGossip

Dal 2014 Letizia Ortiz è diventata regina consorte al fianco del marito, il re Felipe. Insieme non hanno affrontato solo momenti belli e felici, ma anche difficoltà, che però sono riusciti a superare grazie al sostegno reciproco che non dimenticano di darsi sempre l’un l’altro. Adesso i due si concentrano sui prossimi eredi, e quindi sull’educazione e la formazione delle loro due figlie, ormai due donne. Lenor e Sofia sono spesso, infatti, lontano dai loro genitori per studi ed esperienze che le stanno formando ad essere le prossime due eredi al trono di Spagna. Proprio qualche settimana fa, inoltre, la famiglia si è riunita per festeggiare i primi venti anni di matrimonio della coppia reale, concedendosi anche numerosi scatti in famiglia che sono stati molto apprezzati, soprattutto sul web. Eppure, dietro quelle foto che descrivono una famiglia felice, ci sarebbero alcuni screzi del passato. Forse proprio per questo, Letizia Ortiz negli ultimi scatti pubblicati dai fotografi è apparsa molto dimagrita nelle sue ultime apparizioni. I “demoni” del passato non sembrano darle pace.

I pettegolezzi logorano Letizia Ortiz

Sembrerebbe che i recenti pettegolezzi che hanno visto coinvolta Letizia Ortiz non siano stati poi così apprezzati e del tutto indifferenti alla regina consorte. Seppur la corona spagnola, infatti, abbia preferito non rispondere, pare che le voci siano corse anche tra i corridoi di palazzo ed è stato impossibile non sapere. I pettegolezzi in questione svelerebbero alcuni inediti retroscena del matrimonio reale, in particolare di un tradimento della Ortiz ai danni di suo marito re Felipe. La questione sembrava fosse ormai archiviata da tempo, visto che i fatti sarebbero risalenti ancora ai primi anni di matrimonio tra i due consorti. Eppure, recentemente la questione sarebbe tornata a galla.

Letizia Ortiz fisico
Letizia Ortiz sempre più esile: il motivo, foto Ansa – VelvetGossip

Sarebbero stati alcuni biografi reali a svelare il retroscena, che forse ha dietro un po’ di verità. D’altronde, potrebbe essere del tutto plausibile che i due si siano per un momento allontanati, salvo poi tornare sui propri passi e costruire il loro futuro insieme. Non c’è nemmeno da stupirsi se purtroppo l’unica ad aver pagato le spese di tali pettegolezzi sia stata proprio Letizia Ortiz, che non avrebbe metabolizzato al meglio la questione. Infatti, recentemente la regina è apparsa molto dimagrita in pubblico. Chissà se riuscirà a superare al più presto questo momento ‘no’ e il passato venga definitivamente lasciato alle spalle.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio