Anticipazioni TVTV

If You Love, anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Ateş sbugiarda Leyla

La nuova soap turca con Kerem Bürsin prosegue con i nuovi episodi, rilasciati in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di If You Love. La soap turca, che ha come protagonista Kerem Bürsin, noto volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air, sarà distribuita in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dall’8 al 12 luglio.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha fatto il suo debutto If You Love (Ya Çok Seversen). La serie, rilasciata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, vede come protagonista Kerem Bürsin, già noto al pubblico italiano come volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, la nuova dizi turca è costituita da 13 puntate, della puntata di 130 minuti ciascuna, suddivisi in Italia in 40 episodi di circa 40 minuti ciascuno.

If You Love 8-12 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “If You Love” dall’8 al 12 luglio – Velvetgossip.it

If You Love nasce da una sceneggiatura di Yeşim Çıtak, che ha già firmato grandi successi della serialità turca, come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni. La storia ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), un uomo proveniente da una delle famiglie più in vista e facoltose di Istanbul. Cresciuto in collegio, dove è stato mandato a seguito della morte della madre, ha dovuto imparare fin da subito a cavarsela da solo.

La sua vita cambierà in seguito all’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan) la quale non ha mai conosciuto la famiglia di origine e si guadagna da vivere organizzando truffe matrimoniali. Tra i due si instaurerà un’inaspettata alleanza. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dall’8 al 12 luglio.

If You Love, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 12 luglio

Dopo quanto accaduto nel corso dei precedenti episodi, proseguono le nuove puntate di If You Love. Negli scorsi episodi, Ateş ha avuto modo di visionare i filmati di videosorveglianza, scoprendo un fatto sconcertante: e Leyla ha recuperato e rispedito il vestito rubato di sua madre. Il suo atteggiamento nei confronti della ragazza, che aveva ormai presentato ufficialmente come la sua fidanzata, è dunque cambiato radicalmente.

Nelle prossime puntate, Baris e Leyla prenderanno la decisione di nascondere la scatola con i bozzetti rubati da Fusun nella stanza di Berit. L’indomani, però, Ateş farà un importante annuncio ai fratelli: dirà loro che lui e Leyla presto si sposeranno. Intanto, Meryem confesserà la verità a Mert, affermando di essere una truffatrice. Quest’ultimo, tuttavia, non reagirà affatto bene alla notizia. La ragazza e Leyla, dunque, sono preoccupate per eventuali ripercussioni, tra cui il fatto che il ragazzo possa spifferare tutto ad Ateş.

If You Love Leyla smascherata
Leyla smascherata nei nuovi episodi di “If You Love” – Velvetgossip.it

Nei prossimi episodi di If You Love, inoltre, il signor Salih riaprirà gli occhi in ospedale dopo l’incidente. Leyla si recherà subito da lui e, una volta raggiunto, avrà modo di parlarci. Dal canto suo, però, lui dichiarerà di non ricordare nulla della telefonata in cui le rivelava di conoscere sua madre.

Intanto, Ateş è deciso a farla pagare cara a Leyla per avergli mentito e, proprio durante il matrimonio, deciderà di smascherarla. Durante l’evento, infatti, l’Arcalı svelerà, inaspettatamente, che la ragazza sia, in realtà, una truffatrice. Alla fine, Leyla, Meryem e Baris si mostreranno decisi a mollare tutto, abbandonando la vita da truffatori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio