Chicche di Velvet

La reazione di Jessica Biel all’arresto di Justin Timberlake

La pop star sarebbe stata sorpresa in stato d'ebbrezza alla guida della sua auto

Nella notte tra il 18 e il 19 giugno scorsi, Justin Timberlake sarebbe stato arrestato con l’accusa di guida in stato d’ebrezza. A distanza di giorni, e prima del processo ufficiale, arriva la reazione della moglie Jessica Biel.

Con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza il cantante statunitense, Justin Timberlake, è stato arrestato nella notte tra il 18 e 19 giugno scorsi. Al momento del fermo, alcune fonti raccontano che la pop star aveva gli occhi rossi e lo sguardo leggermente perso. A diffondere la foto segnaletica il dipartimento di polizia di Sag Harnor a New York. A quanto pare, al volante di una Bmw, Timberlake non avrebbe rispettato un segnale stradale di stop e avrebbe sorpassato la linea di separazione tra due corsie.

Jessica Biel e Justin Timberlake
Jessica Biel e Justin Timberlake @Foto Crediti Ansa – VelvetGossip

L’arresto di Justin Timberlake: cause e conseguenze

Secondo quanto emerso dal racconto di alcune fonti, Justin Timberlake si sarebbe giustificato spiegando di aver partecipato ad una festa con amici e di aver bevuto solo un cocktail. Tuttavia, pare che i test della polizia abbiano dato altri risultati, confermando quanto supposto al momento del fermo. Ad aggravare la situazione, pare, anche il fatto che il cantante si sarebbe opposto all’alcol test. Tali situazioni avrebbe portato all’arresto e la pop star sarebbe rimasta tutta la notte in custodia e condotta la mattina successiva davanti al giudice. Quest’ultimo avrebbe poi incriminato Timberlake di guida alterata, di non rispetto del segnale di stop e di non rispetto della propria corsia di marcia. Timberlake tornato in libertà, non avrebbe pagato nessuna cauzione ma pare sia costretto al divieto di guidare nello Stato di New York per un anno.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, i riflettori si sarebbero rivolti alla moglie del cantante, l’attrice Jessica Biel, avvistata di recente sul set del suo nuovo film, The Better Sister. Secondo quanto riporterebbe People, una fonte avrebbe riferito che l’attrice è assolutamente vicina al marito e che avrebbe descritto l’accaduto come una “distrazione“, tuttavia non può definirsi felice di quanto successo. La fonte avrebbe detto: “Non le piace attirare attenzione sulla famiglia, soprattutto se negativa. Jessica ama Justin e sarà sempre al suo fianco perché è un grande padre e marito“. Un’altra fonte ancora avrebbe, invece, rivelato al Daily Mail che: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito quindi lei gli sta accanto e lo sosterrà in tutto ciò“.

Biel e Timberlake
Jessica Biel e Justin Timberlake @Foto Crediti Ansa – VelvetMag

Pare che Justin Timberlake abbia sentito la moglie solo in videochiamata, poiché il film di lei e il tour di lui li stanno tenendo lontani. Tuttavia, la stessa fonte che ha parlato con il Daily Mail avrebbe aggiunto: “Si rivedranno presto quando lei avrà tempo libero dal film perché intende essere presente e supportarlo in alcune delle future tappe del tour“. Infine, l’avvocato di Justin Timberlake avrebbe dichiarato a Us Weekly: “Non vedo l’ora di difendere vigorosamente Mr. Timberlake da queste accuse. Avrò molto da dire al momento opportuno ma sto aspettando tutte le prove dalla procura distrettuale“. Intanto l’udienza in Tribunale è fissata per il prossimo 26 luglio 2024. Certi che Jessica Biel non farà mancare il suo supporto al marito.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio