Oroscopo

Oroscopo dal 7 al 13 luglio

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va da domenica 7 a sabato 13 luglio.

Giovedì 11, Venere entra nel segno del Leone, ma prima transiterà per qualche momento in Cancro. Questo passaggio influirà molto su alcuni segni dello zodiaco. Come? Li renderà più allegri, più aperti alle novità e, dunque, anche ai nuovi amori. Scopriamo ora le parole dell’oroscopo per la settimana che va dal 7 al 13 luglio 2024.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Oroscopo della settimana

Iniziamo con voi cari Ariete, riuscirete a sistemare tutto se non vi lascerete prendere dall’emotività. Anche perché non ci sarà nulla da preoccuparsi. In amore ci sarà qualche discussione che darà quel ‘pepe’ che attualmente manca. Toro, Marte vi rende sicuri di voi ma attenzione a non valutare bene i dettagli. Dunque, non site – soprattutto nel corso di questa settimana – superficiali. La sfera sentimentale è splendida. Gemelli, avrete la capacità di volgere a vostro vantaggio anche le situazioni che appaiono non così tanto positive. In amore date spazio alla fantasia, al partner piacerà! E negli affari le stelle notano il vostro superlativo fiuto. Cancro, sarà una settimana senza stress, andrete d’accordo con i colleghi e nulla, neanche il compito più complesso vi metterà KO. In amore? Sarà per caso arrivato il momento di consolidare un amore? Per le stelle è un sì! Leone, tante idee pratiche e brillanti vi porteranno un notevole successo nella professione. Non sarà il vostro approccio sentimentale ma un semplice flirt che potrebbe cambiarvi la vita. Se siete pronti alle relazioni serie, beh, pare sia arrivato il momento. Vergine, sbagliare è umano ma è anche per questo che è importante a volte ascoltare chi vi sta intorno. Ritagliate col partner spazi vostri e cercate di creare situazioni intime che faranno del bene al vostro feeling.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Sagittario: se la noia soccombe, optate per un viaggio

Bilancia, nonostante ci siano ostacoli, tenete ben presente la parola leggerezza. Combattere, ma senza perdere il vostro sorriso. E, a proposito di sorrisi luminosi, sarà la fortuna ad incitarvi perché capaci di impegnarvi con costanza. Scorpione, Mercurio e Marte sono un tantino antipatici. In questi casi è bene giocare d’astuzia dietro le quinte. L’amore richiede relax e, pare non sia il vostro mood. Impegnatevi nel ritrovarlo. Sagittario, la routine vi annoia un po’ e vi porta ad essere un svogliati nel lavoro. Optate per qualche viaggio professionale, potreste portare ottimi risultati. La voglia di innamorarvi nel corso di questa settimana non vi si addice proprio. Capricorno, nonostante le capacità e le ambizioni che non vi mancano, probabilmente non ci sono ancora i momenti giusti per materializzarli. Abbiate pazienza. L’amore c’è e vi riempie di gioia. Acquario, conta quello che le persone fanno e non quello che dicono. Date attenzione solo ai comportamenti. Le stelle vi consigliano di esplorare un’amicizia perché potrebbe essere amore. Pesci, siete presi da mille impegni ma attenti a non dimenticare i più importanti. In amore bisogna che prendiate delle decisioni, in coppia e di comune accordo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio