Uomini e Donne, svelato già il nuovo tronista? Un ex cavaliere over
Fioccano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di "Uomini e Donne" in base alle quali sarebbe spuntato il nome del tronista
Nonostante l’ultima stagione di Uomini e Donne sia giunta al termine da poco più di un mese, si è già iniziato a parlare della nuova edizione del dating show. In particolar modo, c’è grande curiosità riguardo l’identità dei nuovi tronisti, di cui sarebbe già trapelato un nome. Si tratterebbe di un ex cavaliere del programma.
Lo scorso venerdì 24 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2023-2024 di Uomini e Donne. Il dating show si è chiuso con l’abbandono definitivo di Ida Platano dal trono del programma, dopo aver deciso di chiudere con i corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Mentre continuano a fioccare dettagli e retroscena sull’ex tronista e Cusitore, recentemente sono spuntante anche alcune indiscrezioni riguardanti la prossima edizione del dating show.
Da sempre, infatti, Uomini e Donne va in pausa nei mesi estivi, per poi tornare in onda a partire da settembre. Nel frattempo, la redazione continua a tenere i casting nel corso dell’estate, alla ricerca dei nuovi tronisti dell’edizione. Ebbene, sul web ha recentemente fatto la comparsa un rumor in base al quale sul trono potrebbe salire un ex cavaliere della trasmissione, di cui è trapelato il nome. Ma di chi si tratta? Ecco svelata l’identità dell’ex volto del dating show.
Uomini e Donne, un ex cavaliere nuovo tronista della stagione 2024-2025? Ecco di chi si tratta
Manca ancora molto al mese di settembre eppure Uomini e Donne continua a tenere banco. Il dating show, in onda della fascia pomeridiana di Canale 5 dal lunedì al venerdì, farà ritorno alla fine dell’estate con le dame e i cavalieri del trono over, ma anche con nuovi corteggiatori e tronisti del trono classico. Proprio in virtù di ciò, sarebbe già trapelato il nome di un probabile tronista: ecco svelata la sua identità.
Il nuovo probabile nome che siederà al trono del programma, condotto da Maria De Filippi, potrebbe essere Marco Antonio Alessio. Il percorso di quest’ultimo all’interno di Uomini e Donne è iniziato nel corso della stagione 2022-2023, quando si è presentato come corteggiatore dell’allora tronista Nicole Santinelli. In seguito, dopo essere stato scartato da quest’ultima, Marco Antonio Alessio ha scelto di rimanere nella trasmissione in qualità di cavaliere.
Grazie a questa nuova veste, ha avuto modo di conoscere Emanuela Malavisi, con cui è nata fin da subito una buona intesa. Il loro rapporto, però, ha subito un brusco scossone a seguito delle perplessità, da parte della dama, di uscire come coppia. A complicare la situazione, inoltre, ci ha pensato Roberta Di Padua – in seguito uscita dalla trasmissione con Alessandro Vicinanza – che ha attirato l’attenzione del cavaliere.
Tuttavia, i due sono poi usciti dallo studio di Uomini e Donne insieme, motivati dalla volontà di proseguire la loro relazione al di fuori del programma. La loro storia, tuttavia, non è durata a lungo, tant’è che ormai sono tornati entrambi single. Che la produzione, dunque, abbia deciso di proporre il trono del dating show a Marco Antonio Alessio? Oppure troveranno conferma le indiscrezioni che riguardano Tina Cipollari? Non resta che attendere per scoprirlo.