Damiano David e Dove Cameron ormai fanno coppia fissa da qualche mese. I due continuano a partecipare a tutti gli eventi mondani e sono ormai diventati una delle coppie più amate sul panorama internazionale. Eppure, rimangono umili e si godono la loro storia principalmente lontano dalle telecamere. Ecco come si sono conosciuti.
Nonostante abbiano sempre voluto mantenere una certa riservatezza sul loro rapporto, Damiano David e Dove Cameron hanno deciso di uscire allo scoperto e raccontare qualche dettaglio un po’ rispetto alla loro storia d’amore che ha affasciato parecchi fan dal panorama internazionale, se non mondiale. Da come si sono conosciuti a qualche dettaglio in più rispetto al carattere del frontman dei Maneskin, che forse nemmeno ci saremmo aspettati.
Damiano David diversi mesi fa ha archiviato una volta per tutti la sua storia con Giorgia Soleri e dopo qualche tempo di divertimento da single, ha deciso di buttarsi all’interno di una nuova storia d’amore. A farle cambiare idea e credere di nuovo in questo sentimento, dopo la rottura, è stata la stessa Dove Cameron, che ormai è al suo fianco da diversi mesi. I due sono molto innamorati e affiatati, non nascondendo la complicità nemmeno in pubblico di fronte le telecamere.
È capitato in più occasioni, infatti, come anche sul red carpet del Met Gala, che i due artisti si sono ritrovati a scambiarsi sguardi anche più intimi e isolarsi seppur in mezzo a migliaia di persone. Insomma, il sentimento scorre potente tra di loro. Ma come si sono conosciuti? A rivelarlo è stata la stessa Dove Cameron nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan, in cui ha rivelato qualche aneddoto e dettaglio succoso di questa relazione.
Se solo recentemente hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, c’è da dire che in realtà Damiano David e Dove Cameron si conoscono già da parecchio tempo. Il primo incontro tra i due, infatti, risale ancora al 2022, durante i Video Music Awards di MTV, dove entrambi erano candidati, salvo la vittoria della cantante. Damiano è rimasto affascinato dall’artista e ha così deciso di invitarla anche al lancio del nuovo album dei Maneskin, peccato che lei era impegnata con il suo ex fidanzato. La band l’ha poi chiamata ad aprire un loro concerto, ma anche quella non fu l’occasione propizia per entrambi.
I due si sono poi rivisti nel 2023 sempre ai Video Music Awards, e questa volta erano entrambi single. Da lì all’invito ufficiale a cena non è passato poi così tanto tempo. “È iniziato tutto molto, molto lentamente, con cautela, emozioni aperte, domande in stile intervista per otto ore di fila prima di arrivare finalmente a dire, ‘va bene, adesso possiamo anche tenerci per mano“, ha raccontato la cantante. E poi su Damiano David non ha avuto che dolci parole: “È come un gentiluomo degli Anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. Lui è la persona migliore che abbia mai incontrato“. Insomma, un corteggiamento abbastanza lungo, ma che ha dato i frutti sperati. E adesso i due non possono che essere felici per essersi incontrati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More