TV

Viola come il mare, arriva l’attesa conferma

Viola come il mare ha appena chiuso la messa in onda della seconda stagione. Anche quest’anno Can Yaman e Francesca Chillemi sono riusciti a fare il pieno di ascolti con i nuovi episodi dell’acclamata fiction Mediaset. Per questo motivo, è giunta finalmente la conferma che tutti stavano aspettando. 

Can Yaman e Francesca Chillemi anche alle porte dell’estate 2024 sono tornati a vestire i panni di Francesco Demir e Viola Vitale. I due attori erano, infatti, tornati sul set di Viola come il mare lo scorso anno per registrare i nuovi episodi della fiction Mediaset, che anche quest’anno ha collezionato importanti traguardi in termini di share. L’attesa conferma è quindi arrivata.

Le ultime novità su Viola come il mare, foto Ansa – VelvetGossip

Questa stagione di Viola come il mare si è conclusa con parecchi interrogativi. Primo tra tutti, se ci sarebbe stata o meno una terza stagione dell’acclamata fiction Mediaset. Infatti, parecchi vicende che erano rimaste in sospeso nel primo ciclo di episodi sono giunte a conclusione. Viola Vitale ha finalmente conosciuto suo padre e hanno iniziato a stringere un rapporto. Nel frattempo, anche con Francesco Demir l’amore è finalmente sbocciato e i due hanno iniziato a viversi la loro relazione in quel di Palermo, tra imprevisti e quotidianità, non più come semplici vicini di casa.

Insomma, il lieto fine sperato è giunto al momento adatto. Eppure, questo aveva fatto ipotizzare al pubblico che la serie tv si sarebbe conclusa solamente con la seconda stagione, senza andare oltre. Ma dopo numerose indiscrezioni, l’inaspettata conferma se ci sia o meno una terza stagione della serie tv di Mediaset è giunta da parte dei vertici dell’emittente televisiva privata. Ecco cosa è stato rivelato nel corso dell’ultima conferenza ufficiale di Pier Silvio Berlusconi.

Viola come il mare: la terza stagione ci sarà

Ormai è deciso e il pubblico non potrebbe essere più entusiasta. La fiction Viola come il mare è stata confermata per la terza stagione. Confermate anche la presenza di Can Yaman e Francesca Chillemi, ormai legati anche loro alla serie tv. Non abbiamo, invece, certezza che il resto del cast resti tale, o se invece possa esserci qualche nuovo ingresso. La conferma decisiva è arrivata da parte dell’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, nel corso dell’ultima conferenza tenutasi a Cologno Monzese. Nell’incontro con i giornalisti, infatti, i vertici hanno reso note alcune delle decisioni che intraprenderanno per il palinsesto della prossima stagione invernale e non solo.

Viola come il mare: confermata la terza stagione, foto Ansa – VelvetGossip

Anche Viola come il mare sarà, quindi, inclusa nei prossimi progetti Mediaset. La fiction però con molta probabilità non tornerà già il prossimo anno, piuttosto questa volta l’attesa sarà più lunga. Infatti, in questi mesi Can Yaman è anche impegnato con le riprese di Sandokan e quindi bisognerà attendere prima che torni nuovamente sul set di Viola come il mare. Era stato proprio l’attore ad essere positivo su un’ipotetica nuova stagione della fiction nel corso dell’ultima intervista di Verissimo. D’altronde la trama può ancora articolarsi con nuove vicende. Ancora sono molte le questioni rimaste in sospeso e che probabilmente verranno spiegate nel corso dei prossimi episodi.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa