Indiscrezioni & Social

Can Yaman fa sognare i fan: c’entra Francesca Chillemi

Tra i due attori e colleghi sembra essere finalmente tornato il sereno

Can Yaman è tornato finalmente sul piccolo schermo con le nuove puntate di Viola come il mare. La serie tv acclamata dal pubblico e targata Mediaset lo ha portato anche a stringere un bel rapporto con la sua compagna di viaggio Francesca Chillemi. L’ultima foto condivisa dall’attore fa sognare i fan.

È innegabile la chimica che si è instaurata fin da subito tra Francesca Chillemi e Can Yaman. Tra i due, infatti, si è creato un bel legame, anche se a seguito della messa in onda della prima stagione di Viola come il mare i due colleghi si erano un po’ allontanati. Eppure, adesso sembra che il nuovo incontro sul set abbia di nuovo portato il sereno tra i due attori. Ecco l’ultima foto condivisa dalla star turca che fa sognare i fan.

Can Yaman Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi, foto Ansa – VelvetGossip

Prima in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity e poi finalmente anche in chiaro in prima serata su Canale 5 è finalmente tornata la seconda stagione di Viola come il mare. La scorsa estate, infatti, il cast dell’acclamata fiction è tornato sul set per concludere le ultime riprese per l’uscita dei nuovi episodi della serie tv, previsti appunto per questa primavera. Si è evoluta la storia tra Francesco Demir e Viola Vitale, tra cui non mancano colpi di scena. Anche tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra essere tornato finalmente il sereno. Infatti, i due erano stati protagonisti di una brutta litigata poco prima dell’uscita della prima stagione di Viola come il mare.

I due colleghi non erano riusciti a nascondere i loro sentimenti, visto che improvvisamente sono scomparse le foto insieme sui rispettivi social e avevano fatto, di conseguenza, mormorare il web. Ma adesso finalmente, l’allarme pare sia rientrato. Anzi, gli ultimi scatti condivisi dalla star della Turchia fanno addirittura sognare i fan.

Can Yaman e Francesca Chillemi “pericolosamente” vicini

Fin dall’annuncio dell’arrivo della serie tv Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi avevano attirato i gossip sul loro conto. I due attori, infatti, si sono fin da subito mostrati molto vicini e complici, facendo ipotizzare che oltre a una semplice amicizia tra la coppia ci sarebbe potuto essere ben altro. Eppure, da parte dei due non c’è mai stata alcuna conferma a riguardo, visto che la protagonista della fiction è ancora felicemente sposata con suo marito. Dopo un periodo divisi, dopo una brutta litigata, sembrerebbe che adesso tra i due sia tornato il sereno.

Can Yaman Francesca Chillemi foto insieme
Can Yaman e Francesca Chillemi: lo scatto insieme, foto Instagram – VelvetGossip

L’ultimo scatto di Can Yaman in compagnia di Francesca Chillemi, pubblicato sui social, fa sperare che tra i due sia risolto qualsiasi equivoco. Anzi, la coppia torna a far sognare i fan. In molti, sperano che i due possano fare coppia anche nella realtà. E quindi, la nuova istantanea non può che alimentare le speranze, che per il momento restano tali. Di certo, entrambi hanno detto addio ai malintesi e hanno deciso di ricominciare da capo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio