Coppie e Liti

Tiziano Ferro e Mara Maionchi: è ancora guerra

Tra la produttrice discografica e il cantante non si trova un compromesso

Non smette di essere ricca di colpi di scena la diatriba nata tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro. La produttrice, infatti, non si darebbe pace del fatto che non avrebbe ricevuto il riconoscimento sperato per aver “lanciato” l’artista di Latina. Eppure, quest’ultimo darebbe una differente versione dei fatti.

È ancora vicina ad una fine la diatriba scoppiata tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro. In effetti, i due sarebbero ai ferri corti, soprattutto perché il cantante originario di Latina sarebbe convinto del contrario, e cioè di aver ringraziato la Maionchi ancora tanto tempo fa. Finirà mai la discussione a distanza tra i due volti noti del panorama musicale? Vedremo.

Mara Tiziano Ferro cosa è successo
Cosa è successo tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro, foto Ansa – VelvetGossip

Tutto sarebbe iniziato a seguito dell’intervista di Mara Maionchi a Belve. Infatti, alla domanda della Fagnani se ci fosse stato qualche artista che riterrebbe essere stato poco riconoscente nei suoi confronti, la produttrice discografica non ci avrebbe pensato due volte a fare il nome di Tiziano Ferro. Secondo la sua versione dei fatti, infatti, l’artista originario di Latina sarebbe stato poco riconoscente nei suoi confronti e di quelli di suo marito, che lo hanno aiutato e supportato agli esordi della sua carriera. Da lì a poco non sarebbe tardata ad arrivare nemmeno la replica del cantante, che avrebbe sostenuto l’esatto contrario. Addirittura, l’interprete di Sere Nere ha pubblicato sui social stralci di interviste in cui ringraziava pubblicamente Mara Maionchi. Ma pare che questo non sia bastato per mettere a tacere la polemica nata sui social. Ma Tiziano Ferro non si dà ancora per vinto, soprattutto per la grande delusione provata. Ecco come si è evoluta la questione.

Tiziano Ferro non si dà pace su Mara Maionchi: cosa succede tra i due

La questione non sembra placarsi. Un po’ come è accaduto qualche puntata fa a Belve tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue con il sugo-gate. Ma questa volta la storia sembra essere più lunga e impervia del previsto. Mara Maionchi, infatti, a seguito della sua intervista non ha proferito alcuna parola sull’accaduto, mentre Tiziano Ferro ha tentato un chiarimento attraverso i suoi social, dando allo stesso tempo sfogo a tutta la sua delusione per l’accaduto. “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?“, ha detto l’artista originario di Latina.

Mara Tiziano Ferro diatriba social
Mara Maionchi e la diatriba social con Tiziano Ferro, foto Ansa – VelvetGossip

Il cantante avrebbe pubblicato diversi stralci dei ringraziamenti che ha riservato in tutti questi anni a Mara Maionchi e a suo marito. Nessuno dei suoi commenti ha però trovato a stretto giro una replica da parte della produttrice musicale. Dopo l’intervista pare che l’ex giudice di X Factor abbia deciso di chiudersi in “silenzio stampa“. Nè lei, né suo marito hanno proferito parola sulla questione. Per questo Tiziano Ferro sembra non volersi dare pace, cercando in tutti i modi un confronto che chiarisca la questione tra i tre ex collaboratori. Chissà se riusciranno a trovare un compromesso e archiviare la faccenda del passato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio