TV

Viola come il mare 2, quando escono le ultime puntate?

Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul piccolo schermo

Viola come il mare ha iniziato con il botto la messa in onda della seconda stagione. Can Yaman e Francesca Chillemi, dopo mesi di attesa, sono finalmente tornati sul piccolo schermo per la gioia del pubblico che attendeva il loro ritorno. Quando saranno disponibili le ultime puntate della fiction? Ecco le date.

La seconda stagione di Viola come il mare è tornata in prima serata su Canale 5. Vista la grande attesa che c’era intorno al proseguo della fiction di Mediaset, il colosso televisivo aveva scelto di rendere disponibile in anteprima assoluta le prime tre puntate della nuova stagione su Mediaset Infinity. Adesso però il pubblico attende solamente il finale di stagione. Ecco quando saranno disponibili le nuove e ultime puntate.

Viola come il mare seconda stagione
La seconda stagione di Viola come il mare, foto Ansa – VelvetGossip

La prima stagione di Viola come il mare si era conclusa con una inaspettata dichiarazione d’affetto di Francesco Demir nei confronti di Viola Vitale. Il futuro della loro relazione era però appeso a un filo. La seconda stagione della fiction si è aperta proprio con il ritorno a Palermo della giornalista e l’incontro con il poliziotto. Ma anche con parecchi colpi di scena, come l’incidente della madre di Demir, Sonia, tornata in città per svelare la vera identità del padre del poliziotto.

Per il personaggio interpretato da Can Yaman è stato anche tempo di chiarimenti, soprattutto con il passato, dopo aver rivisto e parlato con il suo padre adottivo, Osman. Ma altri imprevisti sono dietro l’angolo ad allontanare Viola e Francesco, tra cui anche l’ingresso in scena del nuovo PM, Matteo. Dopo aver visto le prime tre puntate in streaming però il pubblico è rimasto con il fiato sospeso, curioso di scoprire come evolverà la storia tra i due protagonisti. Ecco quando saranno rese disponibili le ultime puntate.

Le date degli ultimi episodi di Viola come il mare 2

Il pubblico ha atteso quasi un anno il ritorno in tv della seconda stagione di Viola come il mare. Dopo la visione in anteprima dei primi tre episodi, adesso però i telespettatori vogliono sapere cosa succederà nelle tre puntate finali della fiction Mediaset. Se in un primo momento, infatti, sembrava che dal giorno della messa in onda – il 3 maggio – sarebbero stati resi disponibili anche i nuovi episodi conclusivi, così non è stato. La serie tv proseguirà la regolare messa in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5. Pertanto, gli episodi finali saranno disponibili rispettivamente il 23 maggio, il 30 maggio e il 6 giugno in prima visione e successivamente saranno resi anche disponibili in streaming.

Viola come il mare nuovi episodi
Viola come il mare: quando escono le ultime puntate, foto Ansa – VelvetGossip

I telespettatori di Canale 5 dovranno ancora restare con il fiato sospeso per sapere le sorti della relazione tra i personaggi interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi. I due protagonisti riusciranno a stare finalmente insieme, nonostante i mille ostacoli? Ma soprattutto Viola Vitale capirà finalmente chi è suo padre? Tanti interrogativi che attendono di ricevere una risposta con la visione dei nuovi episodi. E l’attesa è quasi finita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio