TV

Mara Venier firma il nuovo progetto in Rai

Mara Venier non è ancora pronta a salutare il suo ruolo di conduttrice. Anzi, dopo il film a cui ha preso parte e del quale ancora non si sono concluse le riprese, la presentatrice ha annunciato sarà protagonista anche di un nuovo ed inedito progetto. Ecco cosa l’attende per la prossima stagione.

Il pubblico ha già iniziato il conto alla rovescia per vedere nuovamente Mara Venier al timone di Domenica In. La conduttrice, infatti, nemmeno quest’anno ha intenzione di abbandonare il suo ruolo, anzi per lei in questa nuova stagione aumenteranno gli impegni sul piccolo schermo. La Rai, infatti, ha deciso di affidarle anche un nuovo programma.

Mara Venier: i prossimi progetti, foto Ansa – VelvetGossip

È un periodo ricco di novità e colpi di scena per Mara Venier, che a settembre riprenderà gli impegni sul piccolo schermo. Proprio nei giorni scorsi, la Rai ha pubblicato i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva, rivelando quindi chi saranno i protagonisti sulle reti di Stato. Tra questi non manca nemmeno il nome dell’amata conduttrice, che da qualche anno a questa parte avrebbe intenzione di godersi la vita al fianco di suo marito, mettendo da parte gli impegni televisivi come presentatrice. Eppure, nemmeno questo è l’anno dell’addio per Mara Venier.

La stessa conduttrice ha rivelato tempo fa in un’intervista la volontà di continuare a portare avanti i suoi impegni finché riuscirà, dando quindi un grande sollievo non solo ai piani alti della Rai, ma soprattutto all’amato pubblico. Vista, quindi, l’intenzione di Mara Venier di proseguire, ancora fino a data da destinarsi, i suoi impegni televisivi, quest’anno la Rai ha deciso di regalarle un nuovo progetto di cui sarà assoluta protagonista.

La nuova trasmissione per Mara Venier

Già dal 15 settembre, la Rai ha fatto sapere che Mara Venier tornerà tutte le domeniche in onda nel primo pomeriggio con la messa in onda di Domenica In. La presentatrice non riesce proprio a cedere il suo ruolo e per il momento ha deciso di continuare per la sua strada. Ma quello al timone del talk show della domenica pomeriggio non sarà l’unico impegno che assumerà Mara Venier nei prossimi mesi con la Rai. Infatti, alla conduttrice è stata affidata la direzione anche di un altro programma. Si tratta de Le stagioni dell’amore. Dopo il successo di Uomini e Donne, anno dopo anno, soprattutto dopo l’inserimento del trono over, infatti, anche la rete di Stato vuole tentare di introdurre un programma dedicato all’amore nella terza età.

Il nuovo daytime per Mara Venier, foto Ansa – VelvetGossip

A condurre il racconto delle storie d’amore che saranno protagoniste ci sarà proprio Mara Venier. La conduttrice andrà in onda con i nuovi appuntamenti televisivi a partire dal 9 novembre alle ore 14.00. “I ‘cacciatori di cuori’ si incontrano attraverso i loro avatar giovani, un modo originale e innovativo per riportare alla dimensione della giovinezza le faccende di cuore. Le stagioni dell’amore è una sorta di esperimento sociale che rivoluziona le regole del dating, dove, attraverso l’uso di giovani avatar, i single over danno voce ed espressione a quella vitalità interiore che l’età non cancella“, con queste parole la Rai presenta il nuovo programma. Una nuova opportunità per Mara Venier, che potrà mettersi alla prova anche in un’avventura differente, da ciò che è stato il suo punto di riferimento in tutto questo tempo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa