Royal Gossip

Harry erediterà una somma più grande di William dal patrimonio di famiglia

Harry e William finiscono di nuovo sotto i riflettori. I due fratelli ancora non hanno avuto modo di chiarire i loro rapporti. Infatti, da quando il secondogenito si è trasferito oltreoceano il loro legame si è molto deteriorato. E adesso un’altra decisione della royal family alimenta l’astio tra i due reali.

Il principe Harry e suo fratello William restano separati. Purtroppo, non è ancora arrivato il momento ideale per riconciliarsi per i due. Sembrerebbe che le scelte di vita li abbiano allontanati e nemmeno la malattia di re Carlo sia stata in grado di porre rimedio al grande divario che si è creato. Adesso, un’ulteriore scelta della famiglia reale mette a repentaglio una possibile tregua tra i due fratelli.

Harry e William si dividono l’eredità, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre William prosegue la sua ascesa al trono, soprattutto adesso che re Carlo ha reso pubblica la sua malattia, il principe Harry prosegue la sua carriera e la sua vita in generale oltreoceano insieme alla moglie Meghan Markle. Questi ultimi mesi sono stati difficili per il primogenito del sovrano d’Inghilterra, che ha dovuto affrontare una delle peggiori battaglie della sua vita, dopo la notizia del cancro di Kate Middleton. William è comunque riuscito a superare i momenti peggiori e cercare di mantenersi quanto più possibile lucido anche per il bene della sua famiglia.

La notizia del tumore di Kate è sopraggiunta, inoltre, insieme a quella del cancro di re Carlo. Eppure, nemmeno di fronte a una situazione così delicata Harry e William sono riusciti a mettere da parte le loro incomprensioni. Il rapporto tra i due fratelli, infatti, resta molto fragile, se non del tutto inesistente. E adesso anche un’ulteriore scelta della defunta Regina Madre potrebbe mettere a repentaglio anche la più vana ipotesi di tregua tra i due figli del sovrano.

La decisione della Regina Madre divide ulteriormente Harry e William

Non c’è pace per i due fratelli, che purtroppo continuano a mantenere divise le loro strade. Harry e William, infatti, non hanno intenzione di far pace, non in questo momento della loro vita. Nemmeno la vicinanza mostrata dal marito di Meghan Markle ai principi del Galles, a seguito della notizia del tumore di Kate, è stata in grado di arginare l’astio che si è creato con il tempo tra i due. D’altronde, sono state tante le accuse mosse dal secondogenito nei confronti di suo fratello, soprattutto nell’ultimo libro pubblicato, Spare. Eppure, sembra che la rivalità potrebbe aumentare a seguito della decisione della defunta Regina Madre.

Harry e William: la questione sul patrimonio, foto Ansa – VelvetGossip

Presto, infatti, i due fratelli e figli di re Carlo riceveranno l’eredità della Regina Madre, nonché madre della defunta Elisabetta II. La reale però sembrerebbe aver fatto una scelta differente da quella che tutti di sarebbero aspettati. Infatti, l’eredità lasciata per Harry ammonterà circa a 7 milioni di sterline, che equivalgono a 8,3 milioni di euro. Una somma parecchio superiore rispetto a quella lasciata per il fratello William. Il motivo? Per il momento non è dato sapersi, anche se gli esperti royal stanno elaborando le prime teorie a riguardo. Questo potrebbe certamente però essere un ulteriore motivo per deteriorare i rapporti tra i due fratelli.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

14 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

22 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa