Indiscrezioni & Social

Grande Fratello, spuntano 4 nomi: chi entrerà nella Casa

Fioccano i primi dettagli sulla nuova edizione del "Grande Fratello" che vede confermato al timone Alfonso Signorini

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello. A partire dal mese di settembre, infatti, si riaccenderanno i riflettori del loft di Cinecittà, che tornerà ad accogliere nuovi concorrenti. Nell’attesa, sono circolate le prime indiscrezioni sul cast, selezionato da Alfonso Signorini.

Lo scorso 25 marzo è giunta al termine la 17esima edizione del Grande Fratello. A trionfare è stata Perla Vatiero, volto indiscusso dell’undicesima stagione di Temptation Island, che è riuscita a vincere anche contro la super favorita Beatrice Luzzi. Dopo alcuni mesi, il loft di Cinecittà è pronto ad accogliere nuovi inquilini che terranno compagnia ai telespettatori nel corso della stagione 2024-2025. A muovere le fila della 18esima edizione del reality show che, come la precedente, sarà mista tra Vip e Nip, sarà ancora una volta Alfonso Signorini.

Grande Fratello primi nomi
Svelati i primi nomi della nuova edizione del “Grande Fratello”? (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

In studio, a commentare il percorso dei concorrenti nella Casa, sarebbe stata riconfermata Cesara Buonamici, di nuovo in qualità di opinionista unica. Ma l’attenzione del pubblico ricade principalmente sul cast coinvolto all’interno del loft. A rispondere alla curiosità dei telespettatori ci ha pensato Fanpage.it, che ha rivelato l’identità di 4 uomini che dovrebbero varcare la soglia della porta rossa, salvo colpi di scena. Di seguito, dunque, ecco di chi si tratta.

Grande Fratello, chi entrerà nella Casa? Fioccano i primi nomi, tra indiscrezioni e colpi di scena

A partire dal mese di settembre, farà il suo debutto in prima serata su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, di cui da tempo circolano continue indiscrezioni. Nell’attesa, Fanpage.it ha svelato i primi quattro nomi in anteprima che, ad ora, potrebbero prendere parte al reality show. Si tratta di volti già noti ai telespettatori italiani, ovvero Iago GarciaClayton Norcross, Javier MartinezLuca Calvani.

Il primo si è fatto conoscere dal pubblico nostrano grazie al ruolo di Don Olmo Mesia ne Il Segreto e quello di Justo Núñez in Una vita. Nel 2016 ha inoltre partecipato a Ballando con le Stelle, vincendo in coppia con Samanta Togni. L’interprete ha vissuto a Roma fino al 2022, quando la sua relazione con Eleonora Puglia è giunta al termine. Sempre sulla falsariga di riuscire a conquistare la fetta di pubblico appassionata alle soap straniere, questa volta d’oltreoceano, si muove la decisione di reclutare Clayton Norcross. Quest’ultimo si è fatto conoscere grazie al ruolo Thorne Forrester in Beautiful, prendendo inoltre parte alle telenovelas argentine La donna del mistero Milagros.

Grande Fratello Clayton Norcross e Luca Calvani
Clayton Norcross e Luca Calvani nel cast del “Grande Fratello”? (Credits: ANSA, sx; @lucalvani/ Instagram, dx) – Velvetgossip.it

Gli altri nomi trapelati

Immancabile anche la “quota” Maria De Filippi, ovvero uno dei volti usciti dai programmi nati dalla Fascino PGT, la casa di produzione della “Signora di Mediaset”. Fanpage.it ha fatto il nome di Javier Martinez, noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island, nel 2019, in qualità di tentatore e a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Sara Tozzi, nello stesso anno.

La redazione, tuttavia, scoprì che Martinez intratteneva una relazione al di fuori del dating show, motivo per il quale venne poi allontanato. Infine, un altro volto televisivo – meno recente, ma comunque noto – è quello di Luca Calvani. Ha iniziato la sua carriera da attore nei primi anni 2000, legando il suo nome a quello di produzioni di successo quali Carabinieri, Don Matteo, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore. Nel 2022 è salito nuovamente alla ribalta, a seguito del suo coming out.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio