Meghan Markle racconta il difficile periodo che ha vissuto
La moglie del principe Harry svela senza filtri il suo periodo "buio"
Meghan Markle ha recentemente compiuto 43 anni. La duchessa di Sussex ha festeggiato il compleanno con la sua famiglia, ma non ha mancato l’occasione di lanciare anche un messaggio di sensibilizzazione, raccontando la sua personale esperienza con il cyberbullismo. Svelando, così, uno dei suoi periodi peggiori.
La vita di Meghan Markle è stata caratterizzata anche da momenti duri e complicati, in cui non sono mancati cedimenti a livello emotivo. La moglie del principe Harry, come ben sappiamo, ha subito molta pressione da parte della royal family, che l’ha portata ad allontanarsi definitivamente dagli impegni reali insieme a suo marito. Ma c’è di più. Ecco i retroscena inediti svelati dall’attrice.
Meghan Markle ha sempre voluto lanciare messaggi di sensibilizzazione verso la salute mentale, essendo stata toccata lei stessa in prima persona da tali problematiche. Per questo, in occasione dei suoi 43 anni, compiuti lo scorso 4 agosto, la moglie del principe Harry ha deciso di rilasciare un’intervista al CBS Sunday Morning sul tema del cyberbullismo. Un argomento tanto attuale quanto urgente, soprattutto con il moltiplicarsi delle piattaforme social. Ed è proprio nel corso della sua intervista che sono venuti a galla particolari inediti sulla sua vita privata.
In particolare, delle ingiustizie subite, ma anche di tutte le accuse e offese gratuite che le sono state rivolte nel corso di questi anni. Un po’ per la sua decisione di allontanarsi insieme ad Harry dalla royal family, un po’ per i suoi atteggiamenti nei confronti di re Carlo e Kate Middleton dopo le diagnosi di tumore di entrambi. Insomma, un susseguirsi di eventi che l’hanno portata ad essere presa di mira sul web e non solo.
I retroscena inediti del periodo buio di Meghan Markle
Meghan Markle ha raccontato a cuore aperto il periodo buio che ha dovuto affrontare in passato, ma che a volte appare ancora come una ferita aperta. Lo ha rivelato in un’intervista nel giorno del suo compleanno, parlando di cyberbullismo, un argomento che la tocca da molto vicino. “Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse come mi sono sentita io. Se raccontare ciò che ho superato salverà anche solo una persona, ne sarà valsa la pena“, ha, infatti, esordito. Il periodo più brutto fu quello della gravidanza di Archie. Anziché essere un momento di gioia, infatti, la sua dolce attesa si è trasformata in un incubo.
La Markle ha, infatti, rivelato di aver pensato addirittura a togliersi la vita. Ma, come ha spiegato intervento anche il principe Harry, è poi riuscita a superare questo momento difficile. “La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre“, ha detto il secondogenito di re Carlo. Tutto è stato dovuto a ciò che ha dovuto subire in gravidanza da parte dei social e della stampa. Oggi tutto questo è un brutto ricordo, ma che purtroppo ogni tanto torna a galla, come una ferita mai chiusa.