Amici, coppia nata nel talent annuncia la rottura: “Strade separate”
Storia al capolinea per due ex allievi di "Amici" di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta e cosa è successo tra di loro
Due ex allievi di Amici di Maria De Filippi hanno recentemente annunciato la fine della loro storia d’amore. I due talenti si erano conosciuti proprio grazie all’esperienza nella scuola di Canale 5 ma, al di fuori del programma, la loro relazione non è durata. Ecco di chi si tratta.
A breve partirà la nuova edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi, di cui si appresta a debuttare la 24esima stagione, esordirà con ogni probabilità domenica 15 settembre, con il primo appuntamento del Pomeridiano. Nel frattempo, alcuni ex allievi del talent sono tornati a far parlare di sé.
Di recente, infatti, una coppia nata proprio davanti alle telecamere della scuola più famosa del piccolo schermo nostrano ha annunciato la sua rottura. Si tratta di una ballerina e un cantante di una delle ultime edizioni andate in onda che, dopo quasi due anni di storia, hanno scelto di proseguire per “strade separate“. A rivelare quanto accaduto è stata lei, attraverso i propri social, in virtù del fatto che la loro storia sia nata proprio sotto la luce dei riflettori. Ecco, dunque, di chi si tratta e cosa è accaduto alla coppia nata tra i banchi di Amici.
Amici, amore al capolinea per una coppia nata nel talent
Non è raro che nella casa di Amici nascano legami importanti, alcuni dei quali sono destinati a durare nel tempo. Per altri, invece, non sembra esserci soluzione di continuità: questo è quanto sarebbe accaduto tra Rita Pompili e Niveo, allievi della 22esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.
Ballerina voluta da Alessandra Celentano lei, cantante nel team di Lorella Cuccarini lui, hanno fatto sognare i telespettatori con la loro storia d’amore, nata e cresciuta giorno dopo giorno tra i banchi della scuola più famosa del piccolo schermo italiano. Sfortunatamente per loro, però, l’esperienza nel programma non si è rivelata altrettanto fruttuosa: entrambi, infatti, non sono riusciti ad accedere al Serale. Se lei ha ricevuto una borsa di studio per la prestigiosa Joffrey Ballet School di New York, lui ha dovuto lasciare il programma a un soffio dal traguardo.
Tuttavia, una volta usciti dal talent, Rita Pompili e Niveo, al secolo Marco Fasano, hanno proseguito la loro storia d’amore, fino a poco fa. Negli ultimi giorni, infatti, la ballerina di Amici 22 ha condiviso una Instagram Story attraverso la quale ha annunciato la sua rottura dal cantautore.
Le parole di Rita Pompili e il silenzio di Niveo
“Visto che siete stati tutti parte della nostra storia fin dall’inizio, credo sia giusto comunicarvi che le nostre strade si sono separate. Nonostante tutto conservo sentimento di stima e affetto“, poche parole ma semplici e concise, da parte della ballerina che però non ha chiarito le cause della rottura. Dal canto suo, invece, Niveo non ha fatto sapere nulla sulla questione, optando per la via del silenzio. La scorsa estate, il cantautore aveva parlato della loro storia. rivelando: “Lavoriamo tanto e ci supportiamo a vicenda. Abbiamo tanti progetti insieme. Di lei mi ha colpito che i sentimenti li vive sempre al massimo“.