Vita da VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: separati ma inseparabili

I due ex trascorrono la fine dell'estate in dolce compagnia dopo la separazione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ormai hanno messo fine al loro matrimonio da più di un anno, ma sono sempre una famiglia affiatata e unita. In effetti, la coppia non ha mai negato di trovarsi in buoni rapporti e le ultime vacanze in dolce compagnia lo dimostrano ancora una volta.

A luglio entrambi hanno rispettivamente fatto le loro vacanze private, ma a fine agosto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono ritrovati insieme, anche con il resto della famiglia. I due hanno messo fino tempo fa al loro matrimonio, ma la loro famiglia è rimasta unita, nonostante tutto. E continuano a portare avanti i loro obiettivi, solidi più che mai.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, foto Ansa – VelvetGossip

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è durato circa vent’anni. I due hanno vissuto una passionale storia d’amore e insieme hanno creato una bellissima famiglia. Eppure, nonostante tutti questi anni insieme non si sono mai privati nulla a vicenda. Anzi, hanno spesso fatto discutere per il loro “eccessivo” essere una coppia aperta. In questo modo, il più delle volte hanno addirittura alimentato diversi pettegolezzi sulla loro stabilità matrimoniale. Infatti, in molti hanno pensato in diversi momenti della loro storia che la coppia fosse in crisi.

Più volte, la Bruganelli e il marito Bonolis si sono trovati a dover smentire una crisi matrimoniale, l’ultima volta è accaduto quasi tre anni fa, mentre si trovavano in realtà in vacanza anche con il resto dei loro figli. Attualmente, entrambi sembrano aver questa volta voltato pagina definitivamente. Nonostante sia stata una bellissima storia, preferiscono non forzare le cose e lasciare fare il suo corso alla loro storia d’amore. Eppure, non mancano occasione per riunire la famiglia come una volta, come nulla fosse cambiato.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli uniti anche dopo la separazione

Entrambi si sono rifatti una vita. Sonia Bruganelli, dopo diverse smentite, infatti, ha deciso di non nascondersi più e viversi la sua storia d’amore con il ballerino Angelo Madonia. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni progetti televisivi e adesso sono diventati inseparabili. Hanno trascorso, infatti, una romantica vacanza in Sicilia, da soli. Lo stesso ha fatto Bonolis, ma a Ibiza, insieme al figlio Stefano avuto dal primo matrimonio. Il conduttore, infatti, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e dedicarsi alla famiglia e alla sua carriera, senza cadere in relazioni amorose dopo la fine del suo secondo matrimonio.

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, nonostante ognuno dei due si sia goduto un bellissimo soggiorno, pare che si siano poi riuniti in Sardegna per agosto. Con loro, in quella che sembra essere a tutti gli effetti una rimpatriata di famiglia, anche i figli Davide e Silvia, rispettivamente di 20 e 21 anni. La coppia è apparsa molto complice, nonostante la separazione. Bonolis e Sonia Bruganelli sorridevano e si divertivano con i loro figli negli scatti rubati dai paparazzi e pubblicati sul settimanale Oggi. Un perfetto quadretto di famiglia, anche se i due cercano di mantenere le dovute distanze, anche per rispetto della nuova relazione dell’opinionista. Eppure, i fan sperano in un ritorno di fiamma. Ma solo il tempo ci darà ogni risposta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio