Anticipazioni TVTV

The Family 2, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: Aslan tra la vita e la morte

Proseguono su Mediaset Infinity le nuove puntate di "The Family", la soap turca con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ: ecco cosa accadrà

Le prossime puntate di The Family promettono colpi di scena emozionanti. Il serial con Kıvanç Tatlıtuğ, già noto in Italia per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, continuerà con i nuovi episodi in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre.

Da alcune settimane ormai, proseguono in streaming su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di The Family (Aile). Il serial, andato in onda a partire dalle ore 14.45, dopo essere stato trasmesso alle 14.10 nelle precedenti settimane, proseguirà in esclusiva sulla piattaforma, in concomitanza con il debutto della seconda stagione. A metà tra dramma familiare e genere gangster, la dizi nasce come trasposizione turca del cult del piccolo schermo statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007.

The Family anticipazioni 30 settembre-4 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “The Family 2” dal 30 settembre al 4 ottobre – Velvetgossip.it

Se in Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni, composte rispettivamente da 13 e 17 appuntamenti, anche Italia rimarrà invariata la messa in onda in due capitoli. Ciononostante, così come capita anche per altre serie turche, cambierà il formato: più episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Nel dettaglio, la prima stagione sul piccolo schermo nostrano sarà composta da 39 episodi e la seconda da 51 episodi.

Al centro delle vicende, la storia d’amore tra Aslan Soykan, proveniente da una famiglia molto nota, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 30 settembre al 4 ottobre.

The Family, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 4 ottobre

Dopo quanto accaduto negli episodi precedentiThe Family proseguirà con le nuove puntate della seconda stagione, rilasciate fino al 27 settembre. Nei prossimi appuntamenti, le parole di Nedret su Hulya inizieranno a sortire i loro effetti sui Soykan. A causa delle notizie riportate dai media sul probabile coinvolgimento di alcuni componenti della famiglia in attività illecite, infatti, il consiglio scolastico deciderà per l’espulsione di Kaya e Zeynep.

Nel frattempo, Aslan Devin prenderanno parte a un ricevimento organizzato da Cengiz Yoldan. Quest’ultimo è un uomo facoltoso, a capo di una catena di hotel, e sembra avere un particolare interesse per i progetti del Soykan, relativi alla sua gestione del porto.

Nel corso dei prossimi episodi della seconda stagione di The Family, inoltre, Cihan farà il suo arrivo nell’appartamento di Bozo. Qui, l’uomo troverà il fratello adottivo, Aslan, intento a supplicarlo di salvare Leyla e di agire in difesa di quest’ultima, invece che salvaguardare gli interessi di Serap.

The Family Devin e Hulya si alleano
Hulya e Devin si alleano nei nuovi episodi di “The Family 2” – Velvetgossip.it

In seguito, Aslan si ritroverà coinvolto in un attentato, in seguito al quale ne uscirà gravemente ferito. Il Soykan combatterà tra la vita e la morte e, in virtù di ciò, DevinHulya decideranno inaspettatamente di collaborare. Nonostante le loro incomprensioni, infatti, le due donne sono unite da un unico scopo: trovare il colpevole dell’attentato ad Aslan. Le due donne si metteranno dunque a indagare sulla dinamica dell’evento e le loro indagini parallele le porteranno a un medesimo punto: il matrimonio di Serap e Cihan, fissato per l’indomani. Insomma, non resta che aspettare il rilascio dei nuovi episodi in streaming su Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio