Eros Ramazzotti replica all’ex fidanzata: grande stoccata
Il cantante decide di rispondere allo sfogo social dell'ex compagna
Eros Ramazzotti finisce al centro del gossip per via della fine della sua relazione amorosa. Il cantante era fidanzato da due anni con Dalila Gelsomino e le cose sembravano essere molto serie. Eppure, all’improvviso la magia si è interrotta. Ed è subito “guerra” social.
Negli ultimi anni Eros Ramazzotti ha cercato di ritrovare un equilibrio, soprattutto con la sua famiglia, dopo che anche il suo secondo matrimonio è giunto al capolinea. Il cantante si era fidanzato con Dalila Gelsomino, più giovane di lui, ma nemmeno con lei le cose sono andate per il verso giusto. E i due non hanno evitato di punzecchiarsi sui social.
La vita sentimentale di Eros Ramazzotti è stata sempre abbastanza tormentata. Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker ci è voluto diverso tempo prima che i due ritrovassero un equilibrio per il bene della loro famiglia. Non solo, perché pare che nemmeno il secondo matrimonio dell’artista sia andato a buon fine, visto che anche con Marica Pellegrinelli è finita dopo qualche anno. Dopo l’annuncio della separazione, la showgirl ha ritrovato la felicità al fianco del nuovo compagno e anche Eros Ramazzotti ha fatto altrettanto.
Dalila Gelsomino è stata la ragazza che lo aveva fatto tornare a sorridere e con la quale le cose iniziavano a farsi molto serie. Eppure, quest’estate d’improvviso una crisi si è precipitata sulla loro relazione, facendo cambiare radicalmente la situazione nella coppia. Infatti, i due hanno preferito dirsi addio solo qualche settimana fa. Ma non sono mancati strascichi dopo la rottura. Dopo lo sfogo social pubblicato dall’influente, infatti, Ramazzotti ha voluto replicare per placare le acque.
Eros Ramazotti frena Dalila Gelsomino: “No a tutte le guerre”
Sembrerebbe che Eros Ramazzotti, al contrario della sua ex fidanzata, non abbia alcuna intenzione di mettere a repentaglio la sua reputazione per via della sua vita sentimentale. Infatti, il cantante si è sempre mostrato molto discreto sulla fine della sua ultima relazione. Non è però, a quanto pare, quello che ha fatto la Gelsomino. Infatti, la giovane ha condiviso uno sfogo attraverso i suoi social, annunciando la fine della relazione con il cantante. Ma non solo, perché pare che la ragazza non abbia esitato a puntare il dito contro l’ex di Michelle Hunziker, colpevole di non averla protetta abbastanza dal ciclone mediatico che le si è creato attorno.
Eros Ramazzotti, d’altro canto, ha voluto porre subito un freno all’intera situazione. Il cantante, infatti, ha abbandonato la sua aurea di silenzio e ha preferito rispondere all’ex fidanzata. “Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa”, ha scritto sui social. Sembra, quindi, che il cantante non abbia intenzione di aizzare alcuna “guerra”, men che meno sui social. A questo punto bisognerà capire se il messaggio è stato chiaro anche per Dalila Gelsomino. La ragazza si rassegnerà? Vedremo.