Melita Toniolo, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per il suo ruolo di “Diavolita” nel programma cult Lucignolo, ha recentemente rivelato alcune riflessioni sul suo percorso professionale. Intervistata dal Corriere della Sera, la 38enne ha dichiarato di non essere interessata a ripetere le esperienze del passato. Attualmente, Melita conduce un programma su R101 e si dedica alla maternità di Daniel, nato nel 2017. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, noto come Pistillo, è tornata single e non ha intenzione di intraprendere nuove avventure amorose.
Melita Toniolo ha guadagnato notorietà nel 2007 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 7, dove ha avuto una relazione con Alessandro Tersigni, durata fino al 2009. La sua immagine di “Diavolita” l’ha resa un simbolo di sensualità e irriverenza, contribuendo a farla diventare uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana. Riguardo a queste esperienze, Melita ha affermato: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei”. Nonostante ciò, ha sottolineato che il suo lavoro a Colorado ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera, considerandolo un’esperienza formativa.
Melita ha sempre sognato di condurre Colorado, un programma comico che ha avuto un ruolo importante nella sua carriera. Dal novembre 2011 al marzo 2012, ha avuto l’opportunità di girare l’Italia con il Colorado Tour, ma non è riuscita a ottenere il timone dello show. “Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si vede che io in qualche caso avevo sbagliato stazione”, ha dichiarato. Nonostante la delusione per non aver condotto Colorado, Melita guarda a quel periodo con affetto, affermando: “Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”.
Oggi, Melita è felice di condurre il programma Good Times, un’esperienza che ha apprezzato e che considera un nuovo inizio. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”, ha confessato. Melita si sente soddisfatta della sua attuale posizione e non ha intenzione di cercare altro, affermando: “Voglio restare nella stazione in cui mi trovo, più di quello che sto facendo non so se ci sia qualcosa che potrebbe rendermi più felice”. La sua vita sembra ora orientata verso un equilibrio tra carriera e maternità, con la determinazione di continuare a crescere professionalmente senza rinunciare al suo ruolo di madre.
La protagonista di Temptation Island 14 racconta l'aggressione fisica subita da alcuni hater che le… Read More
Myrta Merlino, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sbarca su San Marino RTV a ottobre 2026… Read More
Rihanna torna al Carnevale di Barbados per il Crop Over Festival 2026 con un costume… Read More
La Notte della Taranta 2026 sbarca per la prima volta in Eurovisione da Melpignano. Ermal… Read More
Giovanni Grazioso ha trasformato il suo carretto di brioche in un business virale dopo Temptation… Read More
Zachary Christian Jaghab, noto come Christian Styles, è scomparso il 20 agosto 2026 a 29… Read More