Categorie: Cose da Vip

Melita Toniolo: la rivelazione su un programma tv mai condotto da lei

Melita Toniolo, celebre volto della televisione italiana, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla sua carriera e alle esperienze passate. Intervistata dal Corriere della Sera, la 38enne ha dichiarato: “Adesso non rifarei il GF e la Diavolita”. Oggi, Melita ha intrapreso un nuovo percorso professionale, conducendo un programma su R101 e dedicandosi alla crescita del suo bambino, Daniel, nato nel 2017. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, noto come Pistillo, la Toniolo si è trovata single, avendo condiviso un legame con lui dal 2015 fino al 2021.

Un passato da protagonista

Melita Toniolo è diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel Grande Fratello 7, dove ha incontrato Alessandro Tersigni, con cui ha avuto una relazione dal 2007 al 2009. La sua immagine di “Diavolita”, inviata del programma cult di Italia 1 Lucignolo, l’ha resa un’icona del piccolo schermo. Riguardo a queste esperienze, Melita ha affermato: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei”. Ha poi sottolineato che i ricordi più preziosi sono legati al programma Colorado, che ha avuto un impatto significativo sulla sua formazione professionale, insieme all’esperienza nella trasmissione La Talpa.

Un sogno non realizzato

La conduttrice ha rivelato di aver sempre sognato di presentare Colorado, un programma comico che ha avuto un ruolo importante nella sua carriera. Tra il novembre 2011 e il marzo 2012, Melita ha girato l’Italia per il Colorado Tour, ma non ha mai avuto l’opportunità di condurre il programma. Ha riflettuto su questa mancanza, affermando: “Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si vede che io in qualche caso avevo sbagliato stazione. Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”. Nonostante ciò, Melita guarda a quel periodo con affetto e senza rammarico.

Una nuova vita e nuove prospettive

Oggi, Melita si sente realizzata nella sua nuova avventura come conduttrice di Good Times. Ha attribuito parte del suo successo alla maternità, affermando: “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”. La Toniolo ha espresso il desiderio di rimanere nel posto in cui si trova attualmente, sottolineando che non sa se ci sia qualcosa che potrebbe renderla più felice di quanto già non sia ora. La sua carriera continua a evolversi, mentre si dedica al suo lavoro e alla sua vita familiare, mostrando una determazione e una serenità che la contraddistinguono.

Rita Amoroso

Pubblicato da
Rita Amoroso

Articoli Recenti

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

3 ore Fa

Andrea Iannone ha un nuovo amore: addio a Elodie

Andrea Iannone paparazzato con Rocío Muñoz Morales al resort Albereta. Il motociclista ha voltato pagina… Read More

5 ore Fa

Stefano e Selvaggia, il battibecco che infiamma la festa di Chi

Il 1° ottobre al Teatro Manzoni di Milano, Stefano De Martino e Selvaggia Lucarelli si… Read More

5 ore Fa

Ornella Muti a Ballando: quando il cachet fa girare la testa (40mila euro a puntata)

Selvaggia Lucarelli rivela il cachet record di Ornella Muti a Ballando con le Stelle 21:… Read More

7 ore Fa

Temptation Island, Francesca Coppola ancora single: il tentatore Marco non l’ha mollata

Francesca Coppola di Temptation Island 14 rivela il suo status attuale dopo la rottura con… Read More

20 ore Fa

Elisa Isoardi e il mistero del ‘totomorti’ a Bar Centrale: finalmente parla

Elisa Isoardi commenta lo scandalo del toto morti Bar Centrale con 22 nomi di personaggi… Read More

20 ore Fa