Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e il gesto per Francesco Monte: è crisi con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due discussi ex gieffini, sono già in cirisi? Secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe avuto un momento di crisi, e forse non ha certo aiutato la dichiarazione rilasciata dalla sorella di Belen ai microfoni del talk show Verissimo, nella quale ha difeso il swuo ex Francesco Monte…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati e fidanzati nella casa del Grande Fratello Vip, durante la loro partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e andato in onda da settembre a dicembre 2017. I due piccioncini hanno fatto molto discutere gli appassionati telespettatori del programma, a causa della scelta della sorellina di Belen di lasciare il suo ex fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con il ciclista. 

La neo coppia, dopo tante serate in discoteca, dediche d’amore social, e scatti di coppia, secondo alcune indisrezioni starebbe attraversando un periodo di crisi. Niente di serio però solo un diverbio che sembra essersi concluso in fretta. Cecilia però ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che ha fatto parecchio discutere sul web; la ragazza ha difeso il suo ex fidanzato Francesco Monte per la controversa vicenda di cui è stato protagonista, il presunto droga-gate avvenuto a L’isola dei Famosi e portato alla luce dalle accuse dell’ex porno diva Eva Henger. 

Secondo le parole della Rodriguez, lei e il suo ex si sarebbero anche sentiti proprio a causa della polemica che vede al centro delle discussioni Francesco, e questo potrebbe aver innervosito il suo attuale fidanzato Ignazio. Nonostante i normalissimi alti e bassi di tutte le coppie, “Cechu e Nacho” sembrano più innamorati che mai e non hanno nascosto di voler presto mettere su famiglia; intanto i piccioncini si godono la convivenza che hanno da poco intrapreso a Milano.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio