Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano con Romina Power o Loredana Lecciso a San Valentino? La rivelazione shock

A San Valentino gli innamorati vogliono passare il tempo con la propria dolce metà. C’è però un dubbio su cosa farà Al Bano in questa giornata così importante: starà con la compagna Loredana Lecciso oppure con l’ex moglie storica Romina Power? La stessa Loredana ha tolto ogni dubbio…

Al Bano passerà San Valentino con Loredana Lecciso o con Romina Power? La risposta arriva dalla stessa sua attuale compagna, almeno in parte. “A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Albano in Australia”, ha rivelato qualche giorno fa attraverso i microfoni di Radio Zeta L’Italiana intervistata da Monica Leofreddi e Adriana Paratore. “Sono anomala. Non ho mai festeggiato san Valentino. Adesso mi dispiace, però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche”, ha aggiunto.

Il cantante di Cellino San Marco trascorrerà la giornata insieme ai figli, ma anche con l’ex moglie storica Romina Power? In realtà non ci sarà alcuna donna al suo fianco, visto che la stessa Romina si trova in Canada con la cugina, come lei stessa ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. “Leaving on a jet plane to a spiritual retreat for a week. Partiamo io e mia cugina per un ritiro spirituale di una settimana. Tornerò. VVB”.

Nel frattempo ancora non è chiara quale sia la situazione sentimentale di Carrisi. ” Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la nostra faccia? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi”, ha detto lui qualche settimana fa a Cartabianca.

LEGGI ANCHE: AL BANO CONTRO BARBARA D’URSO? LA FRECCIATINA A CARTABIANCA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio