Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis tradisce le sue fan e sui social replica così…

Giulia De Lellis, l’ex prezzemolina concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stata al centro dei gossip a causa di un presunto concorso truccato indetto dalla giovane beauty influencer. Sommersa dalle critiche delle sue stesse fan, ecco la replica della ventunenne…

Giulia De Lellis, la giovane finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha raggunto la popolarità sul web grazie anche alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi e ai suoi video tutorial di make up su YouTube. La giovane beauty influencer, seguita da più di 2 milioni di follower su Instagram, è stata al centro di una piccola polemica con le sue affezionatissime fan, le ormai famose “bimbe di Giulia De Lellis”. 

La De Lellis è diventata infatti testimonial del nuovo prodotto dell’azienda Benefit Cosmetics, un mascara per la precisione, e così ha dato il via al suo primo giveaway, un concorso che avrebbe dato ad alcune delle sue follower la possibilità di vincere il mascara. L’ex gieffina però sembra aver “barato”; in quanto le 5 ragazze vincitrici risulterebbero essere tutte conoscenti; due sono sue amiche e una è amica del suo suo fidanzato, Andrea Damante. La quarta e la quinta invece non avrebbero nemmeno seguito le istruzioni per vincere il prodotto.

La giovene influencer ha così deciso di sorvolare tutte le critiche e nelle ultime Instagram Stories non ha replicato a quanto accaduto circa il discusso giveaway. Sotto il suo ultimo scatto invece Giulia ha solo lasciato una dedica in inglese per il suo amato fidanzato Andrea, le sue parole sono state: “Con un po’ d’amore e di tenerezza cammineremmo sulle acque. Andremo oltre i casini e con un po’ di pace e di armonia ci prenderemo il mondo“. Chissà se la bella Giulia nelle prossime ore deciderà di replicare alle accuse delle sue “bimbe”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio