Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, nuove accuse shock contro Alessia Mancini: “Nella vita hai quello che ti meriti”

La tredicesima edizione de L’isola dei Famosi è giunta quasi al termine; lunedì 16 aprile 2018 andrà in onda la finalissima. Questa edizione verrà ricordate senza dubbio per il discusso canna-gate, ma anche per i tanti protagonisti che hanno fatto parlare di sé. Ultima eliminata, Alessia Mancini, sulla quale l’ex naufraga Cecilia Capriotti ha avuto qualcosa da dire…

Cecilia Capriotti, ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata protagonista di un’intervista radiofonica in onda su Radio Radio, nel programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. La Capriotti oltre a raccontare della sua esperienza vissuta in Honduras, ha avuto qualcosa da dire circa l’ultima eliminata dal gioco, l’ex velina Alessia Mancini, senza dubbio una delle concorrenti più discusse dell’edizione, che si concluderà con la serata finale in onda lunedì 16 aprile 2018. 

Nella vita hai quello che ti meriti – spiega la Capriotti – nel bene o nel male e quello che fai ti ritrovi. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani. Non c’è stata un’empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d’accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica. Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine”. 

Infine, circa la presunta infatuazione di una naufraga verso Marco Ferri, la Capriotti rivela: “L’unica verità che c’è, ed è una voce che sanno tutti i naufraghi, è che una naufraga si era infatuata di Marco. Non si può dire il suo nome, perché è stata una confidenza che mi ha fatto un’altra naufraga e quindi tradirei lei e farei la spia“. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio