Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica Live, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti dalla D’Urso? [ANTICIPAZIONI]

Consueto appuntamento oggi domenica 22 aprile con Domenica Live, alle ore 14.30 su Canale 5. Tra i possibili ospiti Giulia De Lellis e Andrea Damante, al centro del gossip per la recente rottura. Grande spazio sarà concesso anche al Grande Fratello Nip, iniziato martedì 17 aprile.

Dopo la ricca puntata di domenica scorsa 15 aprile, che ha visto Loredana Lecciso essere intervistata da Barbara D’Urso per la sua rottura con Al Bano, anche nell’appuntamento odierno di Domenica Live si potrebbe parlare di un’altra rottura: quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che con alcune Instagram Stories avevano raccontato tutto. Il condizionale è d’obbligo infatti i due sui social, dopo l’annuncio, avevano dichiarato che non avrebbero fornito ulteriori informazioni sui motivi della loro rottura. Chissà se Barbara riuscirà a farli cambiare idea e invitare uno dei due in trasmissione per chiarire questa vicenda.

Altro tema caldo della giornata sarà la nuova edizione del Grande Fratello Nip, iniziata martedì 17 aprile e che vede Barbara D’Urso nelle vesti sia di conduttrice che di autrice. Dopo appena due giorni già ci sono stati i primi litigi all’interno della casa, come quello tra Baye Dame e Patrizia Bonetti. Sicuramente si parlerà anche de L’Isola dei Famosi, con la tredicesima edizione terminata lunedì 16 aprile con la vittoria di Nino Formicola. Ci sarà anche lui nel salotto di Barbara D’Urso? Oppure l’altra finalista Bianca Atzei?

Per quanto riguarda la gara degli ascolti di domenica scorsa, 15 aprile, nemmeno a dirlo c’è stata l’ennesima vittoria di Domenica Live sul competitor di Rai 1 Domenica In. Una media di circa 2 milioni e 600 mila spettatori, per uno share del 16% circa, contro il milione e mezzo di italiani che invece hanno preferito seguire Cristina Parodi. La Barbara Nazionale di conferma ancora una volta la regina della domenica pomeriggio televisiva.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio