Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raffaele imita Nicole Minetti: la risata è servita

Di sapere, si sapeva. Virginia Raffaele aveva annunciato con un certo anticipo il suo nuovo personaggio. Però ritrovarsela davanti alle telecamere di Quelli che il calcio con le sembianze di Nicole Minetti è stato davvero qualcosa che è andato oltre l’immaginazione. Anche Victoria Cabello, vedendola, è scoppiata a ridere. “Nicole” era nei corridoi, cercava il mondo di entrare nello studio: “Ciao amica chips – si è rivolta alla conduttrice – mi devi assolutamente briffare su dov’è che devo venire!“. Indossava quel maglioncino color panna con cui l’abbiamo vista lo scorso inverno, stretto intorno alle sue forme esplosive, e i jeans neri super strech che tirava continuamente su. Poi le labbra a canotto, l’inseparabile burro di cacao e il cellulare attaccato all’orecchio: “Nicole sei microfonata, ci sono le telecamere – le ha detto la Cabello – non c’è bisogno del telefono, ti sentiamo“. E lei: “Sì, ma mica sto parlando con te, io sono al telefono con un’altra persona!“.

Dopo qualche difficoltà ha finalmente fatto il suo ingresso in studio. Intervistarla, per Victoria, è stata un’impresa ancor più ardua. “Nicole” si muoveva in continuazione, cercava i fotografi con gli occhi, non voleva sedersi vicino ai “tre sfigati” ovvero il Trio Medusa, di tanto in tanto parlottava al telefono con chissà chi. Ha confermato che non lascia la poltrona di consigliere, a convincerla potrebbe essere soltanto una degna contropartita e ha chiesto alla conduttrice un consiglio in merito: “Secondo te è meglio farmi regalare quattro appartamenti o un grattacielo? Sai cosa mi piacerebbe di brutto, ma di brutto-brutto? Una piazza!“. La Nicole Minetti Square, naturalmente. Non ci sono dubbi: con questo personaggio Virginia non farà rimpiangere la “sua” Belen Rodriguez.

Dovrà però vedersela con il Pdl che – fra un impegno serio e l’altro, fra i disperati tentativi di salvare un Paese in ginocchio – ha trovato il tempo di scagliarsi contro di lei. In particolare, come riporta Il Fatto Quotidiano, a prenderla di mira sono state Jole Santelli e l’immancabile Alessandra Mussolini. La prima ha puntato il dito contro una presunta campagna elettorale messa in campo da Raidue: “Si è sempre battuta aspramente per la sinistra, che sia il PD o l’estrema sinistra. Mi dispiace, pensavo che almeno in questi mesi si fosse raggiunta la consapevolezza che bisognasse parlare di problemi di politica vera e non di gossip“.

La Mussolini, invece, ha chiesto che questa imitazione venga bloccata perché “è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi“. La giudica inoltre discriminatoria: “Con tanti uomini che stanno facendo cose aberranti andarsela a prendere proprio con lei è banale e, come al solito, retrò sul piano culturale“. Ok. Allora buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio