Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne: tutta la verità

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, ha detto addio al programma di Maria De Filippi; il cavaliere fiorentino non fa più parte del parterre maschile del programma. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine l’uomo ha deciso di rivelare una volta per tutte i veri motivi che l’hanno spinto all’abbandono del dating show: “Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti […] Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

Manetti è rimasto dunque molto male per gli ultimi avvenimenti accaduti in trasmissione, e così racconta ancora: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni (Sperti ndr.) mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma. Mi sono sempre comportato con educazione, rispetto, umiltà, come se ogni puntata significasse entrare nel salotto privato di Maria”. L’ex compagno di Gemma Galgani cambierà idea e tornerà in studio?

 

Pulsante per tornare all'inizio