Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi disastro per la Rai, mai andata così male

La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi è partita male e continua ad andare sempre peggio. Nonostante la giovane conduttrice e compagna di Matteo Salvini ce la stia mettendo tutta, gli ascolti proprio non decollano ed il pubblico non sembra entusiasta dei suoi cambiamenti, rimpiangendo la presenza dell’amatissima ex padrona di casa, Antonella Clerici. La prima puntata della nuova edizione de La Prova del Cuoco, difatti,  ha debuttando in maniera tiepida, registrando ascolti più bassi rispetto alla prima puntata dell’edizione precedente. Il pubblico, soprattutto via social, ha lamentato il fatto che in trasmissione ci fossero troppo poche ricette e che la Isoardi abbia rivoluzionato e stravolto il format per farlo assomigliare a Buono a Sapersi, show mattutino da lei condotto durante l’ultima stagione televisiva. 

La Prova del cuoco di Elisa Isoardi un  vero disastro: ascolti sempre più bassi

Chi l’avrebbe mai detto che un programma storico e di successo per quasi venti anni potesse andare così male? Eppure sta succedendo. La nuova versione de La Prova del cuoco con Elisa Isoardi è un vero disastro e al momento può essere considerata un vero e proprio flop. Negli ultimi giorni gli ascolti non hanno brillato, ma nella puntata del 20 settembre si è toccato il fondo: davanti alla tv a guardare il cooking show di Raiuno ci sono stati soltanto 1,2 milioni di spettatori, per uno share pari al 12,9%.  Dati davvero allarmanti, se non imbarazzanti, per una trasmissione che con la conduzione di Antonella Clerici andava decisamente molto bene. La media del programma, infatti, fin dalle prime settimane di messa in onda superava senza problemi la soglia di 1.6-1.8 milioni di spettatori, arrivando anche a picchi del 16-17% di share. Eppure Elisa Isoardi, insieme alla sua squadra di autori, sta cercando di aggiustare il tiro, aumentando il numero delle ricette eseguite e la sua presenza in cucina “con le mani in pasta”. Dunque qual è il problema? Probabilmente non è abbastanza, i fan della Clerici sembrano aver abbandonato con lei il programma culinario ed Elisa Isoardi non riesce a recuperarli; anzi via social le lamentele sono sempre di più e la maggior parte degli utenti critica il fatto che si parli più di altro che di cucina vera e propria. 

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, nuove accuse: "Torna a stirare le camicie"

Photo Credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio