Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci, la madre: “Emma Marrone? La conosco poco”

La neonata love story fra Emma Marrone e Marco Bocci continua a tenere banco nelle cronache rosa. Da una parte l’attore e la rocker non si nascondono più, dall’altra cercando di sfuggire (con scarsi risultati, per ovvi motivi) al tam tam mediatico. Il settimanale Di Più ha preso molto a cuore la faccenda e tentato in tutti i modi di approfondire; prima ha contattato Marco telefonicamente, ma lui è apparso piuttosto restio: “Come può ben capire, in questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene, non mi faccia diventare un personaggio di gossip“. Allora è stata organizzata una spedizione a Marsciano, sua terra d’origine, per incontrare Graziella e Marcello Bocciolini. Ergo, i genitori di Marco.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI NELLA NOTTE ROMANA: FOTO

Il papà non ha proferito verbo, la mamma è stata – diciamo così – diplomatica. Non ha conosciuto Emma e dice di sapere ben poco sul suo contoperché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto“.

Ha perso tutto a causa di un incendio che, qualche tempo fa, ha pesantemente danneggiato il primo piano della loro villetta. Acqua passata, per fortuna. Ma torniamo a quest’amore. E’ stato interpellato persino il parroco del paese, Don Giuseppe. Che sa tutto: “l’ho letto sui giornali“. Il prete è già proiettato verso il futuro: “Se dovesse decidere di sposarsi, terrei che venisse a dirmelo. Questa è la sua parrocchia. Tuttora viene qui a pregare. Lo fa sempre in modo discreto si mette nelle ultime file. Una volta mi ha detto: ‘Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più che stabile, le occasioni di depravazione ci sono’“. Che ragazzo d’oro, Marco. E con Emma forma davvero la coppia perfetta, c’è da augurarsi che duri il più possibile…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio