Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ignazio Moser rivela: “Mi separo da Cecilia Rodriguez…”

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Una frase detta dal bel Moser nel programma di Lorella Boccia, Rivelo, ha fatto preoccupare i migliaia di fan della coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2. Ignazio avrebbe detto: “Mi separo da Cecilia…”. Ma non preoccupatevi, il ciclista si riferiva alla sua avventura a L’Isola dei Famosi 2019

Ebbene sì, con la sua ospitata nel programma di Real Time, Ignazio ha ufficializzato la sua partenza per l’Honduras. Accanto a lui anche Giulia De Lellis, Andrea Pinna e il cognato Jeremias Rodriguez, i quali sembrerebbero essere i primi quattro nomi sicuri della prossima edizione del reality Mediaset, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”, così ha rivelato Ignazio in tv.

Ignazio Moser annuncia in tv il matrimonio con Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi. A quanto pare a breve assisteremo all’annuncio ufficiale proprio in Tv. Lì dove il loro amore è nato. A far trapelare l’informazione è il magazine Novella 2000. E secondo quanto rivelato, il matrimonio si svolgerà proprio nella prossima estate 2019. Sembra che i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, stiano da tempo preparando le nozze segretamente, ma adesso sembra proprio il momento di dare la lieta notizia. 

 Secondo quanto fatto trapelare dalle indiscrezioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi la prossima estate in Trentino, nella Val di Cembra, amatissima alla famiglia di Ignazio. In questa valle infatti, il famoso ciclista ed ex campione Francesco Moser, padre di Ignazio, ha ricavato le sue vigne. Terra e coltivazione della quale, Ignazio e il padre si prendono cura ogni giorno, luogo ideale per coronare un sogno d’amore. Quello tra Cecilia ed Ignazio.

L’annuncio del matrimonio in diretta Tv

Come è noto a tutti i fan della coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, hanno visto scoccare la fiamma del loro amore, proprio in diretta tv, davanti le telecamere della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quindi l’annuncio ufficiale delle nozze, non poteva avvenire, se non allo stesso modo. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Ignazio Moser avrebbe scelto la trasmissione TV di Lorella Boccia, Rivelo in onda su Real Time. L’annuncio delle nozze, dunque dovrebbe avvenire nella seconda puntata del programma che andrà in onda venerdì 23 novembre, in seconda serata su Real Time. 

L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono i primi quattro naufraghi

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ripartirà con la nuova attesissima edizione a gennaio 2019. Al timone del programma, confermatissima la vulcanica Alessia, al momento al timone de Le Iene. Secondo quanto ha svelato invece il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’inviato sarà Alvin. Il conduttore è  già noto al pubblico a casa per aver ricoperto in passato questo ruolo. 

Il cast

È difficile per il momento ipotizzare chi tra i vip nostrani sarà pronto a partire per l’avventura in Honduras. Nelle prossime settimane potremmo avere certamente notizie più sicure. Per il momento in Rete i siti Bitchyf e Trash Italiano hanno rivelato alcuni nomi. Il primo, quello di Antonio Andrea Pinna, noto influencer e vincitore di Pechino Express nel 2015. Pinna però su Instagram ha già smentito la sua partecipazione (o forse ha depistato i fan) affermando che per il momento l’unica isola che vedrà è la Sardegna, sua terra natia. 

Giulia De Lellis all’Isola?

Altro nome che sembrerebbe accreditato per partire all’avventura è quello di Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo Belen e Cecilia, non c’è due senza tre, e l’ultimo componente del clan Rodriguez sarà bravo quanto le sorelle maggiori tra prove durissime e settimane senza cibo?

All’Isola però potrebbero però sbarcare anche due amati ex gieffini, Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez e la neo fidanzata del cantante Iramasaranno davvero pronti ad abbandonare le loro dolci metà e cimentarsi con le incredibili sfide dell’Isola? Per il momento questi nomi sembrano i più accreditati, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. 

 

Se così fosse, si ricostituirebbe, in parte, il cast del Grande Fratello Vip 2, in assoluto l’edizione che ha raggiunto maggior consensi da parte del pubblico. Visti gli ascolti dell’attuale edizione del Gf Vip, è probabile che Mediaset e Magnolia stiano studiando un cast che ha già dimostrato di saper fare faville. Alzi la mano chi non spera in cuor proprio di rivedere anche l’amatissimo Cristiano Malgioglio

Pulsante per tornare all'inizio