Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matteo Salvini, passeggiata nel parco: ecco con chi è stato beccato [FOTO]

Paparazzato dal settimanale Chi in “dolce” compagnia, il ministro Matteo Salvini è in giro al parco con la figlia, durante la festa del papà Salvini decide di portare la bambina all’aria aperta. Eccolo, nelle foto a fine articolo, mentre si abbandona ad un dolce abbraccio con la bimba, divertita, e sulle giostre. 

Barbara d’Urso, scontro con Matteo Salvini per difendere l’omosessualità

“C’è una cosa a cui io tengo molto”. Barbara D’Urso intervista Matteo Salvini a Domenica Live e la sua faccia si fa molto seria. Barbara è storicamente schierata a fianco della comunità LGBT contro l’omofobia e il tema del Congresso della famiglia tradizionale che andrà in scena a Verona con il sostegno della Lega e tra mille polemiche la tocca da vicino. “Voi avete detto famiglia tradizionale – incalza il vicepremier e leader leghista -. Tu sai che è promosso dal ministro Fontana. Le famiglie non sono solo quelle tradizionali. Non deve essere discriminato nessuno. Se voi dite papà mamma e un figlio allora discriminate, l’hai detto tu. Scusa se io porto avanti le mie idee. Esistono le famiglie arcobaleno. Esistono dei bambini che vivono per vari motivi in queste famiglie. Anche fuori dall’utero in affitto. Magari il papà naturale aveva una relazione con una madre e adesso lui sta con un uomo. Non potete dire che questa non è una famiglia. Capisci?”.

Fonte: Chi

Pulsante per tornare all'inizio