Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Iannone: le incredibili rivelazioni sul suo conto fatte Audrey Bouetté

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il campione di moto GP Andrea Iannone, nelle ultime settimane aveva fatto parlare di sé per la nuova love story intrapresa con la modella Audrey Bouetté. Ma di recente sono apparse incredibili rivelazioni, fatta dalla donna.  Secondo quanto riferisce il gossip infatti, la storia tra Audrey e Andrea è finita ancora prima di iniziare.

Se in merito alla rottura con la bella modella francese, Andrea Iannone, pare abbia scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione, al contrario Audrey Boubetté ne parla con insistenza. Facendo emergere di volta in volta interessanti novità come in questo ultimo caso.

Le rivelazioni di Audrey Boubetté su Andrea Iannone

La bella modella francese, è stata più volte intervistata da vari settimanali. Nonostante la fine della breve relazione con il campione di Moto GP, Audrey ha sempre parlato in modo molto positivo di Andrea Iannone. Dichiarando però di aver notato subito, che il pilota, non era ancora pronto per una nuova storia d’amore dopo la fine della sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Andrea e Audrey si erano conosciuti sul posto di lavoro, lei infatti faceva l’ombrellina di Iannone e di altri piloti ed in quel contesto si sono piaciuti, il primo passo era stato di Andrea. Tuttavia pare che lui non abbia dimenticato Belen.

Andrea Iannone ancora innamorato di Belen

Secondo quanto dichiarato da Audrey, il campione di Moto GP, sarebbe ancora fortemente legato sentimentalmente alla showgirl argentina. La Boubetté, pare abbia dichiarato che seppur sia passato del tempo dalla rottura tra Andrea e Belen, lui sia preso parecchio da lei. Tuttavia pare che di questo argomento i due non abbiano mai parlato, l’argomento Belen, sembra risultare off limits per Andrea.

Belen ha usato Andrea per dimenticare Stefano De Martino?

Se Andrea Iannone non è propenso a parlare in pubblico della sua vita sentimentale, pare che lo stesso non sia per le sue ex, così come Audrey, anche Belen Rodriguez non ha lesinato qualche dichiarazione sul conto dell’ex fidanzato. Durante una recente intervista per il programma Verissimo, la nella argentina, avrebbe infatti confessato di essere buoni rapporti con Andrea, ma di aver esaurito l’amore che li teneva uniti. Tuttavia c’è una dichiarazione fatta da Belen, che più di tutte pare abbia ferito Andrea Iannone, ovvero il fatto che la showgirl abbia ammesso che dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino abbia provato a voltare pagina e costruirsi una nuova famiglia ma confessa di non esserci riuscita. Andrea è stato per Belen sono un ‘chiodo scaccia chiodo’?

Una vita sentimentale movimentata

A quanto pare Andrea Iannone è davvero molto sfortunato nei rapporti amorosi. Oppure è un ragazzo troppo difficile. Da pochi giorni l’indiscrezione della sua nuova fiamma, aveva fatto impazzire il web. La fortunata era Audrey Bouetté, conosciuta proprio sulle piste di MotoGp, in quanto ex ombrellina. Ad oggi la ragazza francese, con una carriera avviata come modella, sembrava essere destinata al suo fianco. La coppia era stata fotografata dai paparazzi in atteggiamenti inequivocabili. Inoltre, i due, si erano anche concessi un weekend d’amore in Svizzera, dove il pilota vive, sul Lago di Lugano.

Audry molla Andrea pubblicamente

Ed è proprio sui social, precisamente in una storia di Instagram, che Audrey ha messo le cose in chiaro. Rispondendo alle domande di un fan circa la sua storia con Andrea Iannone, ha specificato che

#AndreaIannone è un bravo ragazzo che però deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie

Cosa avrà voluto intendere? Inutile dire che subito tutti hanno pensato al fatto che, probabilmente, Iannone non sia ancora pronto ad una nuova relazione. Non dopo il suo rapporto con Belen, dal quale certamente sarà uscito scottato. Come l’avrà presa il bell’Andrea questa risposta? Gli auguriamo di poter ritrovare la sua serenità e, chissà, magari, quando sarà il momento, anche un nuovo amore.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio