Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dani Osvaldo abbandonato dalla compagna: la rivelazione scioccante

Dani Osvaldo, protagonista di quest’edizione di Ballando con le stelle, continua a stare sotto i riflettori dei media. Il motivo sarebbero le nuove rivelazioni dell’ex compagna Elena Braccini. Insomma, dopo il flirt platonico con Selvaggia Lucarelli e la scenata di gelosia con Veera Kinnunen e Stefano Oradei, Osvaldo è tornato al centro della polemica.

La rivelazione dell’ex compagna: “Lui mi lasciò con la bimba e andai in depressione

Elena Braccini è stata la compagna di Osvaldo dal 2007, quando cominciò la loro storia sugli spalti dello stadio Franchi. Lì Elena faceva la hostess, mentre studiava architettura. La loro relazione purtroppo finì bruscamente. Elena ha raccontato al settimanale Oggi che venne lasciata incinta della seconda figlia e con la primogenita di tre anni. “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio..” ha spiegato la Braccini. 

Successivamente, l’ex compagna di Dani Osvaldo è riuscita a risollevarsi dalla situazione tremenda, grazie alla figlioletta Victoria. “Quando era in Argentina  non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno“. Così, grazie alla partecipazione dell’ex calciatore al talent di ballo, i due sembrano essersi riappacificati e aver ricostruito un rapporto d’amicizia. “Chiama spesso le figlie viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo. Speriamo duri” ha concluso Elena.

Lite furiosa tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen a causa di Osvaldo

Da alcuni giorni ormai i due maestri di Ballando con le Stelle sono al centro dei gossip. Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno vivendo un momento di crisi a causa di Dani Osvaldo

Nei giorni scorsi un nuovo gossip era entrato nelle sale da ballo del dance-show di Rai Uno. Ed il primo a lanciare lo scoop era stato Dagospia che aveva parlato proprio di un avvicinamento sospetto tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua maestra a Ballando, Veera KinnunenRoberto D’Agostino aveva così raccontato la scelta della Rai di mandare in trasferta la ballerina svedese Veera Kinnunen e l’ex calciatore per uno spot promozionale per il programma di Milly Carlucci. Ma a quanto pare la decisione avrebbe scatenato la gelosia del ballerino che in tutti i modi avrebbe evitato la partenza, minacciando addirittura di lasciare il programma. 

Lo scontro in strada

E le smentite sul presunto avvicinamento a quanto pare non sono servite a nulla. Tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen nei giorni scorsi sarebbe scoppiata una furiosa lite in strada. A conferma di queste ultime indiscrezioni, le foto pubblicate dal settimanaleOggi che mostrano i due ballerini coinvolti in un’accesa discussione in strada. Stando a quanto riportato dal settimanale la lite sarebbe durata fino alle prime ore del mattino. 

 

Pulsante per tornare all'inizio