Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Bonolis e Maria De Filippi: i due conduttori più pagati della tv

Paolo Bonolis è il conduttore più ricco della tv? Ecco quanto guadagna a puntata

Paolo Bonolis è senza dubbio tra i conduttori più amati della tv. I suoi programmi, spesso condotti in coppia col simpaticissimo maestro Luca Laurenti, piacciono tantissimi al pubblico italiano, che li segue con partecipazione e costanza. Programmi come Avanti un altroCiao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan sono diventati dei veri e propri cult, permettendogli di diventare non solo uno dei presentatori più apprezzati del showbiz nazionale, ma probabilmente anche il presentatore più ricco del piccolo schermo italiano. 

Paolo Bonolis e i cachet da capogiro: ecco quanto guadagna

Insomma Paolo Bonolis sembra proprio essere il Paperon de’ Paperoni della televisione italiana, almeno stando ad alcune indiscrezioni riportate da vari giornali. Ad esempio Urban Post, riporta che Bonolis percepirebbe 40.000 euro per ogni puntata di Avanti un altro, a cui si aggiungono i compensi per il nuovo impegno con Scherzi a Parte, che avrebbe fatto vorticare le sue entrate totali intorno ai nove milioni di euro all’anno. Senza tenere conto del fatto che tra poco debutterà con un nuovo show su Canale 5 (che lo vedrà accanto a Gerry Scatti, Ezio Greggio e Antonella Clerici) e che un personaggio televisivo come lui può guadagnare anche in qualità di testimonial pubblicitario. Insomma Paolo Bonolis, la cui moglie Sonia Bruganelli è anche imprenditrice proprio nel mondo della comunicazione e della tv, non se la passa certo male e la sua simpatica sicuramente è ben ricompensata. 

Maria De Filippi: la donna più pagata della tv

È indubbiamente la donna più pagata di Mediaset, vera Regina del Palinsesto, con alcuni tra i format più storici e seguiti della televisione italiana: Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici. A questi si è aggiunto, negli ultimi anni, il talent Tu si que vales e l’attività della società di produzione Fascino PGT, di cui la De Filippi possiede il 50% delle azioni. Siete pronti a farvi una vaga idea delle sue entrate annuali? Se al contratto Mediaset da 10 milioni l’anno aggiungete i guadagni della Fascino, che solo nel 2017 ha chiuso con 65,8 milioni di euro di ricavi e 3,4 milioni di utile… La cifra fa impallidire.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI E LE SCARPE CHANEL DELLA FIGLIA: DOPO LE POLEMICHE CANCELLA IL POST

 

 

Pulsante per tornare all'inizio